Menu principale

La mia nuova compagna

Aperto da kronos, Gennaio 03, 2011, 21:16:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mxa125

Moto dorata....... moto fortunata.......

Buon dvertimento

RAZZO

Bella o no .... è tutto molto soggettivo.  :)

Certo che alcuni interventi sono da "chapeau".  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

kronos

Allora io l ho presa non proprio per la colorazione che cmq ha un suo fascino anche se io sono Canadese, ma proprio per la cura maniacale e la lista dei pezzi di pregio che ci sono sopra, e poi diciamoci la verità erano due anni che cercavo un xr come questa, tra parentesi và come un missile.

RAZZO

Se sei canadese non ti stanno sulle palle tutte quelle stelle & striscie ?  :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

kronos

A dire il vero un pò si, ma se trovo il kit del serbatoio piccolino, poi provvederò magari ad una colorazione diversa, dal vivo non è male, diciamo che come antifurto và benone.. :P ::)

RAZZO

Ti auguro che le grafiche USA servano come deterrente !!  ::) :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

La grafica se non piace si cambia, le altre belle modifiche restano :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

Azz.... una cosa sobria..........
Maronn,,,,,,,,,,, :D

kronos

Ragazzi accetto, anzi sarei più che felice dei vostri consigli.....in tutti i sensi intendo non solo per la grafica.

Phyl

Indipendentemente dal carb che monti, aprirei la fiancatina del lato filtro aria, mettendo un filtro aria tipo K&N (se non lo monti già) e conseguente ricarburatina!  ;)

kronos

La moto ha già un kehin fcr, filtro k/n, modifica scatola filtro, centralina e scarico completo

RAZZO

Il disco freno anteriore arriverà presto alla frutta ...  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry

bella e ben curata , se devo essere sincero sono un pochino restio nella scelta della colorazione del telaio avrei preferito un grigio OEM o al max un nero - grafiche troppo appariscenti poi per un canedese proprio meglio una foglia d'acero  :) - mascherina uhmm c'è a chi piace - e il paratelaio che vedo più su una  moto enduro che motard dove la leggerezza fà da padrone , la marmitta se non erro è una big gun completa ... bella

Mastho

cambia la mascherina e togli il paramotore  ;) per le grafiche vedi tu, quello che conta è la sostanza e mi pare non manchi  ;)
per il resto bell'attrezzo, complimenti  :)