Menu principale

serbatoio acerbis sahara 24 lt e carburatore mikuni TM-40

Aperto da Paolino, Gennaio 04, 2011, 14:44:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolino

C'è qualcuno che ha montato entrambi? Problemi di interferenze o altro?
Grazie
Ciao
Paolino

vincenzo

Io monto il mikuni con l'IMS da 13 lt. Ad occhio, considerando le sue ridotte dimensioni rispetto al carb originale, non dovresti avere problemi con nessun serbatoio he non interferisce con questo.
Giustamente però prima di fare la spesa conviene avere la certezza assoluta.
Vincenzo

dav-xr650

ora non conosco le dimensioni del RM 40 ma posso solo dirti che con il TM 42, collettori arrow e serbatoio originale il carburatore non ci sta, tocca sui collettori, anche inclinandolo un filo va a toccare sul serbatoio o sul telaio  >:( infatti per montarlo ho dovuto cambiare collettori cno dei leovince....

orso

;D ;D io sto montando un mikuni da 40 con il serbatoio acerbis sahara, nessun problema.  

[imghttp://img220.imageshack.us/img220/5315/1002763u.jpg][/img]
non sò ancora cosa farò da grande

beppoxr65o

Citazione di: dav-xr650 il Gennaio 06, 2011, 21:19:39 PM
ora non conosco le dimensioni del RM 40 ma posso solo dirti che con il TM 42, collettori arrow e serbatoio originale il carburatore non ci sta, tocca sui collettori, anche inclinandolo un filo va a toccare sul serbatoio o sul telaio  >:( infatti per montarlo ho dovuto cambiare collettori cno dei leovince....

Strano!!! Io quando montai il tm 42 avevo il serbatoio originale, e collettori Akra (e sono mooolto grossi ) che per altro monto ancora ed il carburatore calzava a pennello!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM