Menu principale

FORCELLE CR .......

Aperto da shark, Gennaio 05, 2011, 13:57:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dav-xr650

Citazione di: shark il Gennaio 08, 2011, 11:13:55 AM
........azz forse le hanno già vendute non ci sono piu'!!!!! :angry2:

aspetta prova a guardare queste http://www.subito.it/accessori-moto/forcelle-kayaba-originali-como-19912195.htm
oppure queste http://www.subito.it/accessori-moto/forcella-e-mono-honda-cr-125-07-vicenza-19204840.htm

su queste però non ti saprei dare altre delucidazioni perchè le kayaba non le conosco benissimo, tu prova a contattare i venditori e sapere di che anno sono e se sono complete di piastre e perno ruota  ;)

shark

Grazie ''davxr-650'' le prime che hai postato sarei molto interessato ma ora ho un dubbio .......... per adattare eventualmente un freno a disco da motard 310-320mm posso trovare in commercio dei supporti per la pinza??
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

#17
io monto le kayaba 46 del 2003 e in versione motard mi ci trovo benissimo...tutta un'altra moto!
in off ancora non lo so ...ma lo scoprirò a breve 8) 8) 8)
ciaoo ;)

shark

........scusa Tommy ma te quando hai acquistao le tue Kayaba come hai risolto i problemi con la pinza freno anteriore (staffaggio maggiorato / per disco piu' grande??)

Grazie.......spero di non stessarvi piu' cosi' appeno ho raccolto le informazione me le compre ste forcelle!! :-*
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

gbking

Citazione di: shark il Gennaio 09, 2011, 11:31:49 AM
........scusa Tommy ma te quando hai acquistao le tue Kayaba come hai risolto i problemi con la pinza freno anteriore (staffaggio maggiorato / per disco piu' grande??)

Con il disco freno originale, la stessa staffa della pinza freno dell'XR monta sul piedino di queste forche...
In caso di dischi maggiorati, esistono in commercio dei distanziali dedicati (Braking, per esempio)...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

shark

......grazie!! :P che bella notizia ............. e ora all'opera per l'acquisto !!!!!! :)
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

per montarle leggiti questo...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=30561.0
e ti consiglio di leggerti anche il posto sull'XR di GB-King 8) 8) 8)
ciaoo ;)

ps:su subito .it vendono una kayaba 46 a 200euri ;)

shark

#22
aa Tommy scusa la mia andicappataggine ma io ste KAYABA da 46 a 200 EURO mica riesco a trovarle...........se saresti così gentile da indicarmele ..............

grazie BROTHER 8)
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

infatti non ci sono più.. mi sa che l'hanno vendute :-\ :-\ :-\

gerry.dp

Io ho una forcella KLX 650 da revisionare,ma senza piastre e senza perno ruota. Pensate sia valida?
Varrebbe la pena metterci le mani?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

shark

datemi un parere su questa?? http://cgi.ebay.it/FORCELLA-HONDA-CR-CRF-CRM-CRE-SUPERMOTARD-SUPERMOTO-/110633600892?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19c246c77c

caa vuol dire accorciata??? :-[ (mica gli hanno tagliato lo stelo ........ spero)
nn so nemmeno di che anno sono........mmhhh
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

MicbotarD

Per quanto da museo possa essere un showa USD da 43 ha comunque regolazioni sia in comp che in estensione, non fanno così schifo e se regolate a modino scorrono anche meglio di una forcella con
diametro steli maggiore, che fa figo ma è fatta prevalentemente per sopportare svergolamenti maggiori.
Quindi dipende dall'uso che se ne fa.
Avevo sul 400 una showa da 43 usd che avevo messo al posto dell'originale (messa poi sul 250) e posso dire che i pezzi si equivalgono.
Sul 600 ho messo la 47 e per il peso che ha la moto è valida soprattutto nel brutto dove le molle del cross più dure danno una mano (anche ai miei 95 kg e passa...).

Confermo che sul piedino showa montano staffa pinza e pinza xr 600 senza problemi.
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

Citazione di: shark il Gennaio 12, 2011, 14:01:51 PM
datemi un parere su questa?? http://cgi.ebay.it/FORCELLA-HONDA-CR-CRF-CRM-CRE-SUPERMOTARD-SUPERMOTO-/110633600892?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19c246c77c

caa vuol dire accorciata??? :-[ (mica gli hanno tagliato lo stelo ........ spero)
nn so nemmeno di che anno sono........mmhhh
dalle foto posso dirti che sono delle showa sicuramente post 2003 (non hanno al centro della piastra superiore la filettatura per avvitarci la tabella portanumero http://img96.imageshack.us/img96/1045/imgp1626t.jpg )
se sono preparate motard sono specifiche per il motard e per farci enduro le devi ripreparare...
a quel prezzo complete come da foto mi sembrano ottime...
chiedi al venditore di che anno sono,su che cilindrata erano montate e se ha da darti anche il perno ruota!
facci sapere..
ciaoo ;)

MicbotarD

se non hai troppa fretta credo ci siano occasioni migliori.
se devi concretizzare subito sono abbastanza a prezzo ma occhio che non ho idea se le forche motard
"serie" oltre alle lamelle settate motard possano avere corsa ridotta e pompanti accorciati.
a quel punto se devi farci off spendi un sacco di soldi a rimetterle in ordine (un conto è la taratura, un altro è cambiare i pompanti.)
ciao
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

shark

RAGAZZI le ho acquistate!!!!!!!!!!!! :)

FORCELLE KAYABA DIAM 48MM ''mai utilizzate'' così mi è stato detto........ :-[ appena mi arrivano poi vi mando un po' di foto!!!!

Volevo allegare tutta una documentazione fotografica (quando parto con i ''lavori di restauro'' ........... con molta probabilità ampliero la presentazione sulle ''VOSTRE XR'' ''L'XR di Shark''

CIAO
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!