Menu principale

Energia alternativa

Aperto da franzer, Gennaio 05, 2011, 14:55:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

mxa125

Questi sono i commenti posti in calce al video:.......

Ciao ragazzi sono un ingegnere meccanico di bari, mi sto specializzando in meccanica energetica.

Il contenuto del video è FALSO:

1)Per ricavare idrogeno dall'acqua serve più energia di quella che si potrebbe ricavare bruciandolo in un motore per autotrazione.

2)il MEG di cui parla successivamente è una bufala che gira su internet da anni: di fatto non esistono prototipi funzionanti.

3)La voce ipnotica del cronista si addice di più ad una seduta di training autogeno.

netwalkeros84 4 mesi fa 27  netwalkeros84 4 mesi fa 27  Questo video dimostra quanto l'ignoranza delle piu' basilari leggi della natura sia diffusa tra gli uomini... Però questo video potrebbe candidarsi al guinness di chi dice più stronzate nel piu breve tempo possibile ahahahahaha. Prima di parlare di energia, e qui mi rivolgo a tutti gli ambientalisti (90% ignoranti), studiate quantomeno le leggi fondamentali della fisica o consultatevi con esperti. Eppure in teoria alle superiori si studia già fisica e termodinamica...

Io sono perito meccanico, e anche a me è stato insegnato che sono tutte bufale, altrimenti qualcuno lo avrebbe testato e prodotto......

Barte

Questi video sensazionalistici sono troppo di parte fanno sempre tutto troppo facile.

Per analizzare i contenuti di video come questi serve aver fatto degli studi e, chi ne ha fatti, in genere ci mette poco a screditarli.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

secondo me i magneti funzionano da dio. vedesi gli alternatori, i pick-up di accensione...