Menu principale

Quei geniacci dei forum

Aperto da kronos, Gennaio 05, 2011, 15:49:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kronos

Salve a tutti, l'dea di questo post mi è venuta leggendo le invenzioni di RickyX (Ciao Rick). Io provengo da il forum Fireblade.it essendo io un possessore di cbr 954 rr. Anche su quel forum c'è un altro geniaccio maniaco del tornio, delle frese e con mille idee realizzate a dir poco fantastiche. Tutto ciò mi fà pensare a quanta gente straordinaria c'è ancora in Italia capace di far lavorare sia la testa che le mani, mi chiedo sempre cosa succede se due o più persone cosi capaci si mettono insieme a lavorare?

fede954

Citazione di: kronos il Gennaio 05, 2011, 15:49:13 PM
Io provengo da il forum Fireblade.it essendo io un possessore di cbr 954 rr.

:o :o :o corro a vederlo ;D ;D ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Dovremmo organizzate un Grande Fratello con i migliori tecnici chiusi in un'officina attrezzata per 100 giorni   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

Citazione di: kronos il Gennaio 05, 2011, 15:49:13 PM
Salve a tutti, l'dea di questo post mi è venuta leggendo le invenzioni di RickyX (Ciao Rick). Io provengo da il forum Fireblade.it essendo io un possessore di cbr 954 rr. Anche su quel forum c'è un altro geniaccio maniaco del tornio, delle frese e con mille idee realizzate a dir poco fantastiche. Tutto ciò mi fà pensare a quanta gente straordinaria c'è ancora in Italia capace di far lavorare sia la testa che le mani, mi chiedo sempre cosa succede se due o più persone cosi capaci si mettono insieme a lavorare?
succede che nessuno lavora piu'e si chiacchera fino alle 5 del mattino davanti alle birre... :D :D 
metti qualche link dai :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

kronos

Il forum Fireblade è protetto quindi se non ti registri poi non ti fà vedere i post, ma se vai sul sito cerca "ilbruni"  :) :)

Tacco

...purtroppo i geniacci sono sempre di sesso masculo...se spuntasse una femmina si potrebbe almeno farli riprodurre in seno al forum!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lu

Citazione di: Barte il Gennaio 05, 2011, 17:56:17 PM
Dovremmo organizzate un Grande Fratello con i migliori tecnici chiusi in un'officina attrezzata per 100 giorni   ;D

QUoto Barte, e ovviamente chiusi nell'officina con loro, anche qualcuna delle nostre moto da "elaborare"  :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gerry.dp

Si si!
Se è possibile,mi sacrificherei mettendo la mia a disposizione!  ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fede954

Citazione di: kronos il Gennaio 05, 2011, 18:41:30 PM
Il forum Fireblade è protetto quindi se non ti registri poi non ti fà vedere i post

Infatti, ho girato subito i tacchi :hmmm:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

matteoxr

dai mettici almeno qualche foto del cbr!

kronos

fede954

after

...bello si...
...cmq anche il monobraccio con scarico alto ha il suo perche'...
...belle, complimenti davvero... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

kronos

Quello scarico li è un "twobrothers" e diciamo che me lo metterei sul comodino per quant'è bello, se vai sul sito ti fanno sentire anche che rumore fà......che libidine...