Menu principale

Arresti a Forli'

Aperto da paulogas, Gennaio 05, 2011, 20:29:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Stasera guardando il tg5 ho visto un servizio molto interessante   hanno arrestato   poliziotti o  vigili urbani  che in tre anni sull'e45 hanno fatto qualcosa come 40000-45000 verbali con autovelox  irregolari !!!!!!!   a ottobre a verghereto ho preso un autovelox posto appena dopo una galleria  ,sono molto contento !!!!!!! questi signori che poi prendono una percentuale  dalla ditta che fornisce gli autovelox debbono pagarla cara,molto cara !!!!!!!!!! non ho compreso  se ci sono anche poliziotti della stadale ,comunque sono molto contento , e' ora che la paghino cara !!!!!!!!!!!   hanno vessato per anni cittadini inermi .
Comportamenti indegni da parte di chi ricopre incarichi pubblici !!!!!!!!    l'autovelox deve servire come deterrente non per rimpinguare le casse comunali !!!!!!!!! speriamo che sia d'ammonimento per tutti gli altri vigili urbani !!!!!!!!!!  andate in galera anche voi  se rubate alla gente !!!!!!!!!!!!!!!!!       Scusate ma quando ci vuole ci vuole .  Un plauso a chi ha condotto le indagini ,fa piacere vedere che ci sono apparati statali   che funzionano !!!!!!!!!!!!!!!    Io non la contestero' come un altro verbale preso di sera con un auto senza lampeggianti ,bianca ,nascosta vicino a un albero ...........ho fatto male a non contestarla !!!!!! pero' e' triste constatare che pubblici ufficiali  le studiano tutte per fare delle multe !!!!!!!!!!!!!!    ci fate caso a cartelli con limiti strani messi in strade lunghissime e larghissime ........................... 

ciao a tutti  !!!!!!!!!!!!!!           

kronos

Tacco

Per un attimo Paulo GIURO che avevo pensato tu stessi già scrivendo dal carcere!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Spero che la paghino proprio cara questi bastardi....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ArTheX

La cosa che mi fa più impazzire è che loro dovrebbero far rispettare la legge  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...e adesso in carcere... vai di bunga bunga :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Frederich 80

:-\ purtroppo il problema non è solo del poliziotto che cerca di fare soldi extra facendoseli dare dalle ditte che gestiscono gli autovelox... il problema principale è relativo a quei maledetti e cornuti politici (non sò se di sinistra o destra, tanto è uguale) che hanno affidato il bisness del prelievo fiscale con agguato (autovelox) a ditte private che hanno una percentuale sulla multa... quindi questi (come è logico che sia, secondo la legge che se non rubi, freghi o imbrogli quando ne hai l'occasione sei cretino) creano tutto un sistema tale da aumentare quanto più possibile i profitti, come i semafori REX che erano programmati per far durare il giallo talmente poco che oghi volta l'automobilista di turno passava col rosso e poichè il semaforo era dotato di fotocamera etc il suddetto si vedeva recapitata la multa a casa!

Quindi i primi porci del porcile sono i mille cornuti che non fanno un c...o e prendo regolarmente 18000 euro al mese per legiferare su come inchiappettare il cittadino senza che questo possa dire che si sono aumentate le tasse!  :-\
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

crisvenice

ogni tanto una bella notizia
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

RAZZO

Citazione di: tacco il Gennaio 05, 2011, 20:52:05 PM
Per un attimo Paulo GIURO che avevo pensato tu stessi già scrivendo dal carcere!  :P

:hahaha: :hahaha:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

condivido quanto detto da frederich ,post molto intelligente , io da cittadino sono indignato dai sistemi a controllo pure all'infrarosso che hanno messo in tutti i centri storici delle varie citta' ,non tollero che in una democrazia ci siano zone di guerra controllate da centrali operative ................per siti sensibili vedi ambasciate si ma  qui parliamo di centri storici controllati  da telecamere 24 ore su 24 ,un fatto di una gravita' assoluta per me . la colpa di chi e' ????? semplice dei vari assessori e giunte comunali,molto semplice .con la scusa di controllare la sicurezza del centro  storico  ci tartassano e ci dilapidano i pochi soldi che abbiamo.
dovremmo cambiare il ns voto e lo dobbiamo far sapere ai vari politici sia di destra che di sinistra ,cosi' la smettono di fare il prelievo direttamente sugli automobilisti per sanare il bilancio comunale .  semafori taroccati,autovelox posizionati dietro cavalcavia ,telecamere che ti multano in ogni luogo ,siamo arrivati all'assurdo !!!!!!!!   ci sono migliaia di vigili urbani in italia,non bastano quelli a fare le multe nelle grandi citta' ??????    fra un po' ci manca che frughino nella spazzatura e ci facciano la multa................oooooppppppsssssss lo stanno gia' facendo !!!!!!!!!!!!!!

Rudy Mc Queen

Carissimo Voi tutti!
Viviamo in un paese che non tiene in nessun conto la legge.
Noi siamo lo specchio dei nostri governanti, una massa di ladri senza soluzione di continuità.
calisto tanzi doveva avere l'ergastolo o la pena di morte.
Quel verme di fini, il patibolo.
Siccome mia moglie e' francese, mi trovavo in Francia per le vacanze e, parlando dissi che a volte in Italia le istituzoni ti chiedono le ricevute del bollo auto di 5 anni prima, la copia dei versamenti di imposte relative ad anni e anni prima ecc.ecc.
Vidi le persone che iniziarono a ridere incredule e capii subito che non credevano ad una parola di cio' che stavo raccontando loro!
Insistetti e giurai che quanto detto era la pura verita'...iniziarono ad allarmarsi e ad esternare le mie stesse obiezioni...
uno disse ma se nel frattempo mi e' bruciata la casa?
Se sono venuti i ladri?
Se ho subito un' alluvione?
Se se...se..
Ebbene, mi VERGOGNO COME UN CANE DI ESSERE ITALIANO, in Francia ed in ogni PAESE CIVILE  ( l'italia NON E' un paese civile ) è lo Stato che deve accertarsi che il cittadino paghi e poi deve anche tramite la miriade di inutili e nullafacenti impiegati pubblici accertarsi dei versamenti e non chiedere al povero inerme cittadino le ricevute dei bolli di 5 anni addietro.
In sintesi, in ogni paese civile lo Stato si erge giustamente a controllo e mai dico mai in altri paesi vengono richieste le ricevute di cose pagare 5 anni prima.
In questa ottica di ricatto mafioso dello stato ecco perfettamente in sintonia la rapina autovelox.
Da noi a VB i vigili danno le multe passando in auto  senza neppure fermarsi per la contestazione, vessano i cittadini in ogni modo sopratutto coloro per lavoro devono posteggiare momentaneamente in luoghi di difficile accesso.
Faccio notare alcune piccole insignifcanti statistiche da me fatte in oltre 10 anni di visite in Francia.

Vigili urbani                      in Francia non esistono
guardia di finanza            in Francia non esiste
Carabinieri                       Gendarmerie
Polizia                              Police Nationale
guardie forestali              in Francia non esiste.
Auto blu Italia 550.000     in Francia 72.000

io vivo in un comune di 2500 abitanti il Comune ha ben 18 dipendenti, risultando la ditta a piu' alto numero di dipendenti del Comune stesso.
in Francia un comune di 2500/ 3500 abitanti ha mediamente 5 dipendenti.
Leggendo sopra, si evince in modo apalissiano come anche dirottando tutte le entrate del sultanato del Brunei e dell'Arabia Saudita insieme nelle casse dell'Italia, i soldi non sarebbero mai a suficienza.
Abbiamo una tale serie di cose inutili ed improduttive che riusciremmo a far fallire la nostra nazione anche se tutte le rocce delle Alpi di trasformassero in oro.
Con tutto questo non sto' dicendo che la Francia sia il paese perfetto, tutt'altro, hanno una tale e tanta massa di spazzatura umana nelle periferie da far impallidire chiunque e a Capodanno lo sport nazionale nelle periferie è bruciare le auto in sosta, cosa che in Italia per fortuna accade in misura molto minore.
Un saluto a tutti.
Rudy

rickyx

:) :D :D abbiamo quello che abbiamo/HANNO  voluto, questo e' uno stato di diritto, e come tale, il governo/I GOVERNI hanno il sacrosanto diritto di spanare il c##o a chi se lo fa spanare.
di che cosa ci lamentiamo?? abbiamo la nostra moto, le nostre partite, il digitale terrestre, i telefonini, le chat erotiche, i nostri splendidi centri commerciali, la messa che ci lava i peccati a 90°  :D  anche retroattivi, un sistema sanitario perfetto, che cura chiunque, a prescindere dal colore della pelle o della puzza, un sistema giudiziario che accoglie e ascolta tutte le nostre lamentele condominiali, possiamo sfondare il cranio a un poliziotto padre di famiglia a 1200eu mese, con un motorino lanciato allo stadio facendoci passare per malati di mente, e confidare pure in un avvocato gratuito che fara' il possibile per dimostrare la nostra innocenza anche di fronte a 20 testimoni e 1 ora di filmato...  paese spettacolare questo...
ad esempio,giorni fa  mi e' arrivata la bolletta del gas, 5metri cubi, 30 euro... tutto ok vero? certo, peccato che il gas in quell'appartamento non viene usato da settembre 2009 ripeto.. 2009 ...  :D :D :D :D lunedi, andro' all'azienda del gas, e diro' che glielo voglio restituire tutto a norma del codice civile... si a scoregge negli uffici, e sono disposto a infilarmi il tubo del contatore in quel posto per totalizzare la corretta aliquota , altrimenti il contatore glielo spacco a picconate... chi mi conosce sa  che lo faro'.. siamo in uno stato di diritto, e io ho il diritto di protestare. le scoregge non sono punite da nessuna legge.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

kronos

23 anni fà ho lasciato l'Italia in uno stato pietoso, sono rientrato dal Canada perchè i miei genitori si son fatti anziani e hanno bisogno di me e io non me lo sono fatto dire due volte.....ma fatemi dire nella mia lingua "what a fuck!", pensavo che le cose erano cambiate, ma lo shock culturale è stato notevole che ancora mi devo riprendere, politici in televisione tutte le sere a dire cose che non si capiscono, gente che guadagna 1000 euro al mese e gira con macchinoni assurdi, inciviltà cosmica che nemmeno in Afrika ho visto, benzina alle stelle etc etc...e cosa vedo? tutti che protestano e nessuno dice niente. Ok non voglio fare ne polemica nè provocare nessuno, ma se vi mettete dalla parte di chi entra in questo paese da fuori, lo shock è davvero grande.

paulogas

siamo gente civile ,prima di usare violenza bisogna essere affamati almeno io la  vedo cosi' ,ci sono cose che non vanno ma dobbiamo vedere anche le cose positive e il fatto che abbiano  arrestato quei delinquenti  che hanno fatto 40000 verbali in tre anni significa  che ci sono parti sane in questo paese ,rudy mi fai sorridere quando ti infervori dicendo quanti dipendenti comunali ci sono nel tuo comune !!!!!!! informati quanti dipendenti comunali ha palermo e napoli .................ah ah ah ah ah     un esercito !!!!!!!!!!
purtroppo negli anni passati ( e anche adesso vedi la giunta comunale azzerata a Roma )  si assumeva a scopo sociale diciamo cosi' !!!!!!!!! NOI siamo fortunati a vivere in una democrazia dove io posso liberamente parlare e confrontarmi civilmente con altri utenti !!!!!!!!!!!! mi raccomando niente politica !!!!!!!!!!   ci sono cose che non vanno ,dobbiamo farci sentire come motociclisti e come automobilisti ,purtroppo ,l' ACI   DOVEVA TUTELARCI  invece non fa niente !!!!!!!!!!!!   il sistema messo in piedi dai comuni deve essere smantellato !!!!!!!  gli abbiamo permesso di multarci a tutte le ore !!!!!!!!! non e' democrazia questa !!!!!!!  dobbiamo scendere  in piazza per questo !!!!!! dovevamo farlo anni fa ,siamo ancora in tempo ,se manifestiamo civilmente davanti ai comuni che hanno sistemi all'infrarosso (me pare d'essere in guerra !!!!!!!)  e  mettiamo volantini civili nelle auto dei vari assessori al traffico ecce.cc. ecc.  la smetteranno di fare multe a piu' non posso  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     mi chiedo come mai nessun politico locale amante della liberta' abbia organizzato manifestazioni contro i vari sistemi  di videosorveglianza attivi 24 ore su 24 !!!!!!!! le organizzazioni degli automobilisti cos'hanno fatto ??????? niente !!!!!!!!! in Italia si e' passato da un estremo all'altro !!!!!! voi volete vivere con telecamere che controllano tutto il centro storico ?????  siamo monitorati 24 ore su 24 in tutte le vie principali !!!!!!!  quel film americano    di quello   che veniva spiato dal satellite     non e' tanto fantascienza   ..................................tutte le banche    ,palazzi di assicurazioni,societa' varie    ,centrali operative dei vigili urbani che paiono  centrali    operative  in tempo di guerra............non sanno piu' cosa inventarsi  i vari sindaci e assessori per    fare   multe  !!!!!!!!!!!!!!      il compito del vigile    non basta piu' !!!!!!! ora usano gli ausiliari  !!!!!!!!!!    e   gli occhi elettronici      !!!!!!!!!!!!!      questi sono motivi per andare in piazza      !!!!!!!!!!
come mai non fanno   manifestazioni per questo ??????????''