Menu principale

Aiuto consigli birretta inclusa

Aperto da kronos, Gennaio 06, 2011, 14:21:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kronos

Ciao a tutti, come alcuni di voi sanno, sono nuovo del forum e sopratutto del mondo xr, chiedo sopratutto a gli amici che vivono nelle vicinanze di Roma. Mi piacerebbe conoscere un pò di voi, io metto tanta birra gelata e voi in cambio tra una cazzata e l'altra mi provate la moto e mi dite come và e cosa si potrebbe fare di più o di meno, sono molti anni che non gioco più con carburatori e monocilindrici e non conosco tutte le potenzialità della mia moto, a mio parere gira forte e bene, ma potrei sotto o sopravvalutare il tutto. Allora c'è nessuno che ha voglia di parlare di donne e moto il tutto condito da birra gelata ?

paulogas

manda un pm a tommino e mauretto . l'utente tommino e il suo amicone mauretto so' alle prese con na' x r 600 r . dovrebbero organizezare qualcosa anche a trastevere............    se fanno gli snob fammelo sapere ......  ;D ;D ;D ;D ;D


ciao Capitan America !!!!!!! e vedi di mettere la foglia d'acero nel serbatoio !!!!!!!!!!!!!!!!!!

kronos

Ok grazie della dritta li contatterò, per la foglia d'acero non saprei, sto giocando con photoshop per avere un idea, ma a me le idee mi vengono meglio se in buona compagnia.

matteoxr

kronos benvenuto! dai un'occhiata alla mappa degli xristi di roma: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32300.0

aspetta e vedrai che i romani si faranno sentire

kronos

Ho visto che sono tanti, adesso appena esce il sole la belva la proviamo a Latina al Sagittario e vediamo chi esce vivo se io o lei.

Tomminoo

bravo Kronos :D :D
domani sera venerdì 7 organizziamo una serata a trastevere con Mauretto e StefanoXR!!!
e chi si vuole aggiungere è sempre il benvenuto!!
ti mando un pm così ci si organizza!!!
ma  vieni in moto eh!!! :D :D :D
ciaoo ;)

kronos

Stasera, incontro con Tommino e Mauro...che dire bellissima serata, finalmente una serata tranquilla a parlare di moto moto moto, con un contorno di assi formidabili (chiappe). Grazie ragazzi, bella serata ottima compagnia, rifacciamo presto un incontro di tipo tecnobirrologico, ciao .

paulogas

#7
vogliamo sapere tutto sulle chiappe !!!!!!!   prossima volta fate un report sulle chiappe romane in eta' moderna !!!!!!!!!!!

foto (del viso non importa !!!!)  e commento a caldo !!!!!!!!!!!!!!      bravi ragazzi !!!!!!! ce l'avete la maglia  xr italia ????? a questi incontri si deve andare indossando un capo firmato x r italia !!!!!!!!!  ;) ;) ;)        dopo alle ragazze potete dire che fate parte di una banda motociclistica temutissima in  tutta italia ,che siete feroci con gli scooteristi  !!!!!!!!!!!!   impietosi con gli automobilisti !!!!!!!!!!
che una ragazza per poter entrare nella banda deve andare con un  utente iscritto  !!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D   ah ah ah ah

basta cavolate ,un saluto ragazzi !!!!!!!!!!!

mauro981

Piacere mio Kronos, bella chiacchierata e bellissimo porco  ;D
Forse un pò di porcelle sono state attirate dal brp splendente parcheggiato accanto al tavolino dove eravamo, mi spiace Paulo ma non abbiamo immortalato, o meglio, solo nei nostri occhi..   ieri sera giravano certe natiche ragazzi miei ...   da applauso      :rana:
Presto riorganizziamo  ;)

Ciaooo



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

kronos

Che chiappe ragazzi miei, che chiappe !!!
piacere mio Mauro, dobbiamo organizzare al piu presto un evento birra, moto e passera!!

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

hahahaah tre malati e un trattore affascinante!!! e che sound  :-* :-* :-*
complimenti Kronos hai un porco davvero stupendo!
a presto per parcheggiarli tutti e tre insieme...
se ci presentiamo con le tre moto sicuro che ci chiamano le guardie!!! ahahhaah :D :D :D
ciaoo ;)

mauro981

Già immagino le scene, le guardie che si fermano e tirano fuori le manette, noi che accendiamo le moto al volo col dito alzato e le fans in minigonna che si strappano i capelli....     :D :D :D

Bisogna farlo al più presto!!   ahahahahha



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

kronos

Ecco fatto.......facciamo che alle guardie ce parlo io e voi intrattenete le donne............che piallo al deretano in cella nè mica na cosa simpatica !! ???

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)