Menu principale

DA COSI' A.. XR 88

Aperto da max.mod, Gennaio 07, 2011, 16:23:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ammazza che bella !!!!!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

#16
Citazione di: sbirro il Gennaio 07, 2011, 16:32:21 PM
Sei gia hai lavori grossi...... ;D

quello dietro è un kart cross o un Quod? :-*

Hai lavori grossi?

Quod?

Vabbè dai, a parte sti errori di scrittura,  la moto è bellissima


Gogo

Molto molto bella, complimenti!!
Grande XR!!!!  :metal:

Sbirro - Beco 155

CitazioneHai lavori grossi?

Quod?

Vabbè dai, a parte sti errori di scrittura,  la moto è bellissima

apparte l'H (errore mio) insegniami tu come si scrive Quod......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

Max ti approvo in pieno in tutto quello che hai detto e che hai fatto!!!
non ti capita di passare per Roma eh!!?
ciaoo e ancora tanti complimenti!!! ;)

rickyx

 :) bellissima, ma... solo un appunto personale, non prendertela a male eh!! il tamburo proprio non lo sopporto...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tomminoo

#21
quoto Rickyx 8)

Tacco

Molto bella! Complimenti perchè non si discosta troppo dalle linee originali ma sei riuscito a personalizzarla!

Il problema che ho avuto restaurando la mia è stato, come penso sia capitato a te, la scelta della "personalizzazione" ...rifarla completamente originale con il fine di portarla in africa e "maltrattarla" in fuoristrada mi sembrava veramente inopportuno...nel giro di 3-4 anni mi sarei ritrovato con una moto da restaurare nuovamente.

Ritengo che l'unica scelta possibile per utilizzare "pesantemente" l'icserre 600 "d'annata" sia quello di allestirla salvaguardando i pezzi originali a vantaggio della possibilità di dare sfogo alla propria voglia di personalizzazione.
Quando verrà il momento di rimettere l'icserre completamente originale l'utilizzo che ne farò sarà più "leggero".

Ed ora...buon rodaggio!  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

max.mod

Ragazzi siete fortissimi!
Grazie ancora per gli apprezzamenti  ::) 

Non me la prendo di sicuro anzi apprezzo altre idee! ;)
...Lo so che il tamburo e' controverso per molti.... pero' partivo da un presupposto, cosi' rispondo anche all' amico TACCO:
Cambiare un paio di fianchetti o un parafango non originale e' una sciocchezza e si fa in un minuto,
mentre cambiare freni, colore telaio, colore motore non e' cosa da poco ,cioe' mi da' l'idea di piu' "irreversibile" ( ma capisco anche chi lo fa se gli piace)
(poi resta il fatto ,solo mio a quel che vedo, che il tamburo e' vintage e mi ricorda i tempi andati ..lunghi! ah!ah!)
Purtroppo sono un nostalgico, vedo cose belle anche dove forse ce ne sono di migliori, che ci posso fare...

Anzi, vi devo chiedere una cosa, c'e un'area del forum dove condividere le emozioni che le nostre amate ci danno? cioè un'area non solo tecnica?
Forse c'è gia ma non la trovo, perche' sarebbe bello anche descrivere come ognuno vive la sua passione e da cosa e' nata.

Per Tommy: Udine-Roma la vedo dura ma sarebbe un bel rodaggio!








.

Mao

Caspita hai fatto proprio un bel lavoro, complimenti.

Io ed il Tacco tempo fa scherzando parlavamo di  progettare un meeting Toscano in agriturismo con piscina e percorsi addiacenti..chissà mai che un giorno non si riesca a fare veramente un bel meeting che attiri tutti..da Udine a Palermo  ;)

Tomminoo

sarebbe meraviglioso!!! dalle parti di saturnia ci sono certi percorsi spettacolari! si si si :) :) :)

Cubanonano

T.S.N.C.

max.mod

L'incontro toscano-trasversale sarebbe fighissimo!

Visto che mi e' stato chiesto in pvt volevo postare la foto del carb.(FCR 41 MX) per tutti  ....se ce la fo'...

Devo dire che ci sta, pero' bisogna scaldare e "appiattire" il bitorzolo che il serbatoio ha proprio nella zona registro dei cavi.
Operazione paura perche' temevo di bucare irrimediabilmente il mio unico bel serba arancio , trovato dopo mille peripezie! 
Beh, e' andata bene..

http://img525.imageshack.us/img525/7925/xrdefin5111016.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/9715/xrdefin5111013.jpg

Piu' avanti info carburazione, per adesso viaggia con i getti di un husky motard! Funge lo stesso..

mauro981

Max, leggo solo ora...   è stupenda!!   :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

max.mod

Grazie Mauro!

Per i piu' attenti:
La sostanza bianca sul carburatore non e' nient' altro che un protettivo/grasso spray  usato dai meccanici sugli organi in "movimento" esposti alle intemperie.
Quando ho visto il mio amico con la bomboletta che spruzzava bianco, mi e' quasi venuto un colpo!
Poi mi ha spiegato..
(Tra l' altro mi sono dimenticato di dirvi che il carb. per starci , e' stato privato del tappo in platica copri puleggia, da qui la necessita' dello spray protettivo)