Menu principale

moto nuovaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 07, 2011, 17:06:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

Citazione di: franzer il Gennaio 11, 2011, 15:04:15 PM
quoto praticamente in toto steXR... con le ultime moto non c'è granchè da fare... 

:nonno: [sos]

Mi fate venire il dubbio che sono io un fermone con i motard!  :D :D
Comunque li amo i motard non volevo offenderli ("scherzi di Natura")

Citazione di: paulogas il Gennaio 11, 2011, 17:26:10 PM
mi  sa che quando prendo la Kawasaki ci metto un manubrio rialzato e un po' larghetto ,io con i semimanubri,nun so ,mi sa che con manubri piu' dritti uno ha piu' controllo !
Di sicuro migliora il controllo ma non carichi bene l'avantreno... e poi snaturi la moto (Parere Soggettivo)...  ;)

daniele70

Mi metto anch'io nell'OT  :D :D

Dipende da chi trovi davanti e come guida la moto  :) :)
Quella volta uno con l'aprilia stradale rsv4..... ...mi sverniciò in discesa dal Monte Grappa. Cercai di inseguirlo...sui tornanti era un aereo.  ;) :D .... mi aspettò addirittura qualche minuto a fine discesa ... non dico altro  :-X :-X :-X :-X ...vergogna.

:D :D  :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

ciao Tacco ,le faccio !!!!!!!!!! ti prometto che le faccio !!!!!!!!!!!      Parola di scout !!!!!!!!!!!!!

Tacco

Citazione di: paulogas il Gennaio 11, 2011, 20:59:01 PM
ciao Tacco ,le faccio !!!!!!!!!! ti prometto che le faccio !!!!!!!!!!!      Parola di scout !!!!!!!!!!!!!

...vengo di persona...  :mietitore:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 11, 2011, 00:14:58 AM
.... dipende molto da che tipo di strade e da che tipo di montagne si parla....
... noi di solito facciamo strade dove le stradali devono scendere e girare la moto a mano per fare i tornanti .... vero Fede ?  ;D

:ok:

Citazione di: after il Gennaio 11, 2011, 18:02:35 PM
...non mi metto in mezzo ma quanto vorrei aver avuto la telecamera sul casco quella volta in Solana... :-* :-* :-*

:diavolo2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

adesso non fare lo sborone perche' hai il bazooka  !!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;) ;) ;)
questa primavera se riusciamo vediamo di organizzare un
 giretto in romagna ,na' roba informale tra noi romagnoli e voi veneti !!!!!! senza esagerare,tenete famiglia !!!!!!! mi raccomando

ciao ragassi !!!!!!!!!!!!!       Gassssssss  Siempreeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      

n.b.  :  quando un uomo con lo Srad incontra un uomo con l'hornet ,l'uomo con l'hornet corre,corre ,corre a nascondersi perche' sa che verra' disonorato ....................... ;D

p.s.  Tacco ti aspetto  !!!!!!!!!!!!!!  vieni con l'auto e il carrello con l'xerre !!!!!!!!!!!!!   ecco vieni anche con il cellulare cosi' poi postiamo le foto !!!!!!!! io appartengo a una generazione  preferivamo andare in motorino che chattare al computer ,ora mi sto evolvendo...............................sono anni che dico che per natale mi prendo la playstation ............................

beppoxr65o

Citazione di: StefanoXR il Gennaio 10, 2011, 22:12:50 PM
Non sono d'accordo... parlo da 9 anni di 4 cilindri!! Se le sai sfruttare non c'è motard che sta a ruota( mi riferisco ai 4 cil di ultima generazione - hanno si e no 25 kg in più di una XR!!!!!  :o :o). Il telaio è migliore, il motore è più potente... i freni ci sono eccome... Ci devi fare la mano... In montagna secondo me col motard se vi mettete dietro tutti i 4 cilindri sportivi di oggi che incontrate, secondo me non avete incontrato gente che sa guidarle...  ;)

Non posso resistere all' OT..

Scusa ma questa proprio non la condivido.....Non so che montagne hai come riferimento...Ma non ho mai trovato uno stradale che riesca a starmi davanti in montagna...R1 R6 CBR CBRX 12000 ...Quello che vuoi...Non centra quanti cv fai e quanto pesa la moto.... ;)
E' successo solo una volta che non sono proprio riuscito a superarne uno, gli entravo dentro in curva e riusciva a passarmi in posti contro le leggi fisiche....Non mi ha mai staccato....E' quello di cui parla Daniele...Ma..... non si incontra un ex corridore di Superbike (anche se di secondo piano) in montagna tutte le domeniche!!!! ;D ;D ;D ;D ;D .
KAZZEMBERGHER SM TEAM

StefanoXR

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 12, 2011, 14:16:47 PM
Non posso resistere all' OT..
Scusa ma questa proprio non la condivido.....Non so che montagne hai come riferimento...Ma non ho mai trovato uno stradale che riesca a starmi davanti in montagna...R1 R6 CBR CBRX 12000 ...Quello che vuoi...Non centra quanti cv fai e quanto pesa la moto.... ;)
se fosse solo questione di peso!!! magari... sul serio...
non contano i cavalli, parlo di tutta la tecnica della motocicletta, una r6 è studiata per andar forte, ma di brutto, in curva!! Le strade di montagna sono strade di montagna, piene di curve. Poi se in 5 km ci sono solo tornanti da 1 marcia e rettilineo da 30 m, allora fidati uno zip modificato ti saluta con tutte e due le mani. Ma quando la strada di montagna ha diversi tipi di curve (lente, medio lente, medio, medio veloci) dove il motard batte una ss solo nel primo forse secondo caso, allora in 5 km se riuscite a tenere testa o rischiate il collo nelle restanti curve o il motociclista della ss è inferiore a voi. Anche a me sono capitati ambedue i casi... ma sono sempre arrivato alla conclusione sopra descritta...
(PS. secondo me per continuare bene la discussione su questo argomento, che mi piace da matti, bisognerebbe aprire un topic dedicato e definire un percorso ipotetico di 5km. altrimenti come dici tu, se ci immaginiamo strade di montagna differenti, ci scanniamo per 20 pagine...)
w il motard comunque!!!

e il suo stile di guida: http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc

Sbirro - Beco 155

CitazioneSbirro mi sembra strano, hai mai provato?  Per me è stupendo..
Mi dispiace non ho mai provato..... ma mi sembra uno stile molto fermo, di fatica e non capisco dove sia il divertimento ( sono proprio ignorante )

Stefano io alzo le braccia, perchè ho capito il tuo discorso e anche quello di tutti gli altri e state dicendo la stessa cosa......

e con quatro di queste......( ma non si puo' :-\ :-\ :-\ )
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Alcolizzato... con questa benzina tutti in bicicletta!!!  :D :D :D
Sabatoooooo fratelloooooo...

PS. uno sbirro che alza le braccia!!!  ;D

Sbirro - Beco 155

paulogas cosa ci racconti......qui stiamo dando di matto per e solo per colpa tua.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

docmarco62

Citazione di: tacco il Gennaio 11, 2011, 20:57:37 PM
...ancora niente foto...  :vergognati:
l'ho capito pure io che è tutto chiacchere e distintivo...chiacchere e distintivo ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

StefanoXR

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Sbirro - Beco 155