Menu principale

moto nuovaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 07, 2011, 17:06:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

La Paulogas Picture e' lieta di presentarvi :         THE  SRAD    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         stamattina  alle 11  zero zero locali meridiano di  Milano Marittima   Paul The  Bike    ha preso visione di una  Suzuki gsx 750 r del 1998 ,la mitica SRAD !!!!!!!!!!!!!!!!!

ora e' dal mio meccanico di fiducia per amorevoli cure ..............................che dire c'e' gente che gioisce per un volo d'uccello ,per un battito d'ali di Farfalla ,io gioisco per la mia nuova SRAD  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KM  (ci crediamo ?????? mmmmmmmmmm   no . )    12000  e qualchecosa .         

Salutiamo picciotti !!!!!!!!!!!!!!!!!!       e   ricordatevi siempre  che di gente che va' ce n'e' ,di piloti pochi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Au revoir mes amis !!!!!!!!!!!           Lamps  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooo       vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.  ieri purtroppo la juventus football club ha perso da una squadra fortissima e l'Internazionale football club ha vinto !!!!!!!!!!!!!!

franzer

OOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

vai paolin!!! DAJE ER GASSE ALLA SRADDEE!!!

chissà in quanti non ci crederanno...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Anni fa ho guidato questa moto, va molto forte... ma a me esteticamente non piaceva tantissimo.....
Preferisco la signorina...... :svenimento:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Finchè non ci sono le foto sono tutte chiacchiere!!

PS.
Io ho preso la 458 Italia  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

devi avere fede e credere negli altri figliuolo !!!!!!!!!!!!!!!!!       che lo  SRAD sia anche con te !!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Il tuo titolo custom mi dice di diffidare!!

Fai ste foto e mandamele che le posto io!!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Gennaio 07, 2011, 18:47:07 PM

Anni fa ho guidato questa moto, va molto forte... ma a me esteticamente non piaceva tantissimo.....

pure io voglio farci un giro!!!!  :-* :-* :-*

after

Citazione di: sbirro il Gennaio 07, 2011, 18:47:07 PM

.. ma questa e' un TL 1000 R...
...e' sempre SRAD (sistem ram air direct) ma non quella del Paulo...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

tse' loro guardano solo la girlsssss,non gli importa nulla della moto !!!!!!!!!!!!    Suzuki  GSX 750 R  1998 model year !!!!!!!!!!!
with de pretto exaust . 

beppoxr65o

Quando ho visto il topic...Giuro che ho avuto quasi paura ad aprirlo!!! ;D ;D ;D ;D
Beh! Paulo devo dirti che a me la gsx  SRAD è sempre piaciuta, anche se come linea non era ai livelli di cbr e r varie yamaha, ma forse è proprio per quello che la apprezzavo!!! ;D ;D ;D Come motore so che è una bella bomba!!!
Adesso ocio, che questa va forte....no sta far el mona!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Motore rabbiosetto, cattivello  :diavolo2:
anche se di estetica non mi piace tantissimo è pur sempre un bell'acquisto  ;)
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

so' circa 130 cavallucci per 179 kg dichiarati , la proveremo e poi vi diro' !!!!!!!!!!! a me sesteticamente piace assai !!!!!!!!!!!
i due fanali ,molto old superbike fascinationsss  !!!!!!!!!!!!!!     mo' mi manca er kawasaki un enduro tipo il klr 300 r o una stradale tipo z 750 o una pistaiola old tipo la ninja zx7r .  acussi' faccio le quattro dell'ave maria !!!!!!!!! yamaha ,honda ,suzuki e kawasaki !!!!!!!!!!!!!!!!!!!       mi sa che vendo na' vespa !!!!!!!!!!!! mo' vedo ehhh  !!!!!!!!!!!!!!!!

Tacco

...no foto...no party...

...se non posti MOTO-FOTO entro DOMANI sera (domenica anche a milano marittima) con TUA faccia e  GAZZETTA SPORT di domani non ti crederemo mai...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"