Menu principale

moto nuovaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 07, 2011, 17:06:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Domani è Domenica, officina chiusa..... ma Lunedi passa a salutare il meccanico e la moto, e fai qualche foto..... :fotografo: :fotografo: :fotografo:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Non sono molto per le moto da strada..prenderei la pupa se per voi va bene :P

paulogas

mao fidate che se provi l'accelerazione di una sportiva na' volta dopo vuoi andare sempre in aereo !!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
e' n'altra cosa ,son belle le varie discipline motoristiche ,da ognuna c'e' da imparare e divertirsi !!!!!!!!!!!!
solo il trial mmmmmmm nun so' non m'attizza !!!!!!!!!!!       

fede954

Per un uso stradale un motard è sicuramente più divertente...... ::)
Per goderti bene il settemmezzo devi scatenarlo a misano, solo così ti godi l'adrenalina quadricilindrica :diavolo2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Trial.... ancora non capisco cosa ci sia di bello in quella attivita'......

Ribadisco, la tua nuova moto in accelerazione fa paura ( provata.... ) ma esteticamente non mi piace tanto.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

mo' me manca  er kawatappi !!!!!!!!!! na' bella zx7r !!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

StefanoXR

Citazione di: fede954 il Gennaio 09, 2011, 18:30:46 PM
Per un uso stradale un motard è sicuramente più divertente...... ::)
Per goderti bene il settemmezzo devi scatenarlo a misano, solo così ti godi l'adrenalina quadricilindrica :diavolo2:

Non sono d'accordo... parlo da 9 anni di 4 cilindri!! Se le sai sfruttare non c'è motard che sta a ruota( mi riferisco ai 4 cil di ultima generazione - hanno si e no 25 kg in più di una XR!!!!!  :o :o). Il telaio è migliore, il motore è più potente... i freni ci sono eccome... Ci devi fare la mano... In montagna secondo me col motard se vi mettete dietro tutti i 4 cilindri sportivi di oggi che incontrate, secondo me non avete incontrato gente che sa guidarle...  ;)
Se divertente significa andare forte io la penso così, se più divertente si riferisce alle sensazioni e tipo di guida, sono daccordo con te...  ;D

fede954

Molto strano, sulle strade di montagna sto davanti agli stradisti con ginocchio a terra con facilità.... e se voglio li stacco in scioltezza....
E non voglio fare lo sborone, penso sia un opinione comune almeno ai miei compari di scorribande kazzembergher.
Le stradali le ho avute anch'io e le ho portate anche in pista, per la strada non è solo una questione di peso e potenza ma anche di maneggevolezza, di erogazione, di controllo dell'anteriore quando si muove.... secondo me il motard è il top 8)
Poi si sa, ognuno ha un manico diverso.....
Mi fermo qui con l'OT altrimenti ci cazziano ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

.... dipende molto da che tipo di strade e da che tipo di montagne si parla....
... noi di solito facciamo strade dove le stradali devono scendere e girare la moto a mano per fare i tornanti .... vero Fede ?  ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

StefanoXR

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 11, 2011, 00:14:58 AM
.... dipende molto da che tipo di strade e da che tipo di montagne si parla....

Infatti ovvio... il discorso è troppo generico così... io intendo dire che le stradali supersportive, quelle che vediamo nei vari campionati, sono fatte per correre, il motard, anche se affascinante e in alcuni casi efficace come nelle strade descritte da Razzo, sono "scherzi di natura" dei cross o ahime nel caso xr delle enduro trasformate.
Pure io con l'xr mi levavo soddisfazioni non da poco sulle stradali, ma in alcuni percorsi io rischiavo il collo, mentre le stradali tenevano il ritmo con scioltezza... e non era bravura dello stradista fidati...
Fine OOOOTTT...  :D :D

paulogas

dipende dal percorso,nei tornanti quindi in tutte quelle stradine strette strette con curve a gomito un motard una stradale la fa a pezzi ,ovviamente appena la strada si apre un attimino e ci sono rettilinei e curve un pochetto larghe il 4 cilindri che ha una potenza doppia il motard lo raggiunge in un attimo !!!!!!!!!!  bella questa discussione   !!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D
ieri sono andato a fare un giro con la fazer e mi son fermato (per caso............) dal meccanico un ragazzo simpatico che ha lavorato bene con il mio fazer . La Bestia era li' !!!!!!!!!  spogliata dei vestiti !!!!!!!!!!!  sul cavalletto ,pareva na' gp degli anni novanta .......quella di kevin !!!!!!!!!!! lo sapete che ha lo stesso interasse della moto di kevin !!!!! e  anche le stesse quote di sterzo !!!!!!!!!!    ora debbo trovare una   KAWASAKI   all'altezza e so' a posto !!!!!!!!!!!!!    mi sa che vado a vedere una Kawa a rimini ,poi vi so dire........apriro' un post !!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D
comunque ragazzi con 1500-2000 euro vi prendete una bellissima sportiva fine anni novanta !!!!!!!!!  Wiwa le  moto !!!!!!!!!!!

n.b. a' Stefano nun dirlo mai piu' che un motard e' "uno scherzo di natura" hai rischiato grosso li ho dovuti convincere che sei un bravo guaglio' ,che non ti rendevi conto di quello che dicevi ,che non volevi offendere.............. :D :D ;D 

mauro981

Complimenti Paulo, mi associo al Tacco:
foto con moto + Paulo + gazzetta del giorno

Citazione di: sbirro il Gennaio 09, 2011, 18:31:51 PM
Trial.... ancora non capisco cosa ci sia di bello in quella attivita'......

Sbirro mi sembra strano, hai mai provato?  Per me è stupendo..   ::)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

franzer

riapro un attimo l'OT, tanto è un post di paulo...  ahahah quoto praticamente in toto steXR...

con le ultime moto non c'è granchè da fare... jarhead dopo poco che aveva il ninja (4 o 5 uscite) sulle stesse strade andava come prima.

Ho degli amici che ci sanno andare roba da 2' 07'' con un 600 al muggello (se conoscete i tempi sapete che è veramente poco)  ora hanno il mille, sulle stradine liguri che son strette per definizione c'è ben poco da fare... se è tanto stretto e gli sei dietro magari riesci a stare in scia per qualche chilometro, se li hai dietro ti spingeranno fino all'arrivo...
Per fortuna il mondo motociclistico è puramente meritocratico...  :) 
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

mi  sa che quando prendo la Kawasaki ci metto un manubrio rialzato e un po' larghetto ,io con i semimanubri,nun so ,mi sa che con manubri piu' dritti uno ha piu' controllo !!!!!!!!!  poi io con le stradali sono un infante !!!!!!!!
cavolo FRANZER  e xristi vari prednetevi uno srad !!!!!!! con 1500 2000 euro hai una bella moto poi l'affini con calma !!!!!!
con 3000 euro una r1 a carburatori ,forza siori e siori comprate !!!!!!!!!!! 

after

Citazione di: franzer il Gennaio 11, 2011, 15:04:15 PM
riapro un attimo l'OT, tanto è un post di paulo...  ahahah
...non mi metto in mezzo ma quanto vorrei aver avuto la telecamera sul casco quella volta in Solana... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!