Menu principale

moto nuovaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 07, 2011, 17:06:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Io faccio parte di quelli sverniciati sullo strettissimo da una stradale (amico su GSXR 1000), l'ho tenuto dietro tutto il tempo, ma solo perchè mi intraversavo in ingresso di curva e aveva paura a passarmi (ktm 525)  ;D

Però mi spingeva eccome..e prima dell'arrivo in cima c'era uno rettilineo di 200mt, ho visto una macchia bianca/blu passarmi sulla sinistra e solo dopo ho realizzato   ;D

Giusto per ingannare il tempo intanto che aspettiamo le foto.

Comunque la moto sembra esistere davvero...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rainbowsix

ti dico come la penso.....secondo me il suo prezzo è 1000€ ...pensa che nn le vogliono nemmeno + nei pesi dell'est...dove finiscono x la maggior parte.
io mi ssarei preso una R1 1998-99 la + cattiva in assoluto...ed è una delle poche che varà un certo valore nel tempo.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

paulogas

la r1 a carburatori e' molto interessante ,ne ho selezionate cinque sei veramente interessanti , ho intenzione  di  sviluppare il progetto  Apocalisse Quattro     ;D ;D ;D     ,di soldi ne ho pochi ,comunque la Suzuki Srad del 1996-1999  e' una moto storica ,apparsa dopo l'amatissima gsx 750 r  ,fu accolta con diffidenza salvo poi constatare che era divertentissima (l'ho letto da qualche parte !!!!!!!!!)  a me piace molto insieme alla Kawasaki zxr 750 e zx7r doppi fanali entrambe ,look OLD SUPERBIKE .
l'acquisto di una R1 a carburatori spesa 3000 euro l'avevo considerato ,purtroppo debbo fare delle scelte ,interessante anche un modello suzuki gsx 750 r dal 2000 al 2003 . Le foto le faro' ,ora la Suzuki e' dal meccanico ,cerchi verniciati bianco ,carena sistemata perche' leggermente rotta ,gomme nuove ,varie viti cambiate ,controlli ,pulizia,"spurghi" vari . poi revisione indi la bimba sara'  a casetta mia  insieme a honda,yamaha fazer600 ( e' per questo che non ho preso l'r1 !!!!!!!!) . Per il mio prossimo compleanno o prossimo natale vediamo di prendere una kawasaki .....................interessante  anche una z 750 ,il mille e' esagerato ................

Per quanto riguarda la superiorita' dell'ELITE MOTARDICA  in percorsi con curve a gomito ,tornanti insomma stradine secondarie streeeeeetteeeeeeeeeee   streeeettteeeeeeeeeeeeeeee   e'     assodato  che  uno che ti arriva in staccata con una moto che pesa 140 kilogrammi circa  con poi pinza Beringer..discaccciati,brembo serie oro.....ecc.ecc.   e poi appena uscito dalla curva apre di brutto e ha    un monocilindrico che prende subito      bhe'     la quattro   ne prende tante ma tante  ma tante  ma tante    !!!!!!!!!!!!
discorso  diverso se hai un bicilindrico    tipo la ducati hypermotard che spinge      tantissimo    ai bassi   ,ne ho incontrata      sopra le colline di cesena    e mi e' stata davanti  senza    staccarmi ma mi e' stata     davanti    non so se  l'800   o il millecento   .

ovviamente    se si va '    in una strada    di montagna     un po' larga  con molte curve ma    non solo tornanti stretti      insomma appena     la strada si allarga     il quattro    ruggisce con tutta la sua potenza     !!!!!!!!!!!!!!!!!!          comunque  penso che un quattro  le prenda di brutto   da una ktm 990 smr    anche  sul misto  medio      !!!!!!!!!!!!!         

n.b. invito tutti  gli utenti di x r italia a preservare il patrimonio motociclistico italiano comprando  jap     usate e sistemandole a dovere     !!!!!!!!! r1 a carburatori, suzuki gsx 750 r,kawasaki varie   !!!!!!!!!!!!  salvagurdiamo il ns patrimonio !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

bel video ,complimenti !!!!!!!!!!!     si difende bene il ktm !!!!!!!

Barte

Uno Ninjia 1000 lì è come chiudere una tigre in un trasportino per gatti  ;D

Sinceramente non mi pare nemmeno stia tirando molto quello con il Kawa, certo il KTM lì dentro sarà molto più divertente e anche facile da guidare a quel ritmo.

Ma, secondo me, a Monza o al Mugello quello con il kawa si diverte di più  :D
Poi può farci tutti i km che vuole in strada, andare al mare con la donna e in ferie con le borse.
..e tutto questo senza mai aprire il motore per tutta la vita della moto  ;D

Dipende dai punti di vista, ma le moto sono tutte belle  :-*

paulogas

Allora oggi mi ha chiamato il meccanico  la moto e' pronta ...............io sono stato calmo ,tanto e' brutto,fa freddo,sono ammalato raffreddore,mal di gola ,febbre , comunque dopo un'oretta ero li' a vedere la mia creatura !!!!!! ha fatto un ottimo lavoro !!!!!!! cerchi verniciati nuovi,  carena sistemata con la vetroresina ,vari ritocchi, olio,tubi freno in treccia ,pulizie varie ,insomma ha fatto tanti lavoretti e il risultato e' stato che come colpo d'occhio la vecchia gsx 750 r pare un usato di sei mesi..................    c'ha messo l'adesivo the doctor sul parafango !!!!!!!!! un grande  !!!!!!!!!!!!       eh eh eh  presto le foto !!!!!!!!!!!!!!
cavolo se e' corta !!!!!!!! deve essere na' bomba quella moto !!!!!!!!    mo' mi  manca er kawasaki !!!!!!!!!!!!
o una z usata o una zx7r  usata  o me prendo la z 750 r per il mio compleanno !!!!!!!!!!!

honda la calma   devastante
yamaha silver surfer
vespa racing fiorina fury
suzuki sradicator

Cako

I semimanubri però sono stancanti a manetta....
e non dite di no.

Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

L'hai cambiato lo scarico grattuggiato?
e la freccia che macava??

Ma la fine sta moto ha i carburatori o l'I.E. (ancora non si è capito l'anno!!!)

paulogas

E' del 1998 ,e' la prima suzuki a iniezione !!!!!!!!!!!!!!!  e' il modello 1998 !!!!!!!!!!!!!!!

L'ho provata ,saro' io che non so' abituato al mille o moto potenti ,fatto sta che me pare un aereo !!!!!!!!!
mazza le sportive hanno dei motori e dei cambi !!!!!!!!!!!    il cambio e' preciso preciso ,e' una moto che ha toccato l'asfalto ,carena e qualche segnetto sulla forcella ,comunque per quello che l'ho pagata dovrei avere fatto un ottima scelta !!!!!!!!!!!!     ci ho montato su gomme nuove Metzeler ,a primavera l'assicuro e poi spero di avere tempo per un girettino !!!!!!!!!!   mo' me manca er kawasaki ,forse faccio la pazzia di prenderla nova nova oppure un modello 2004- 2006 messo bene ,mo' vedo !!!!!!!!!!!!!!!!
la r1 a carburatori all'avantreno nun era il massimo  ,comunque preferisco le naked anche se come motore e telaio sono molto inferiori alle sportive ,il massimo sarebbe trasformare in naked una suzuki 750 o una r1 !!!!!!!!
comunque la kawasaki z 750 e' pesante,poi in movimento  bisogna guidarla ma la moto rimane pesante .

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

FOTOOOOOO!!!!!!!!!! FOTOOOOOOOOOO.............!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

fede954

Finalmente la vediamo, non male l'ape maia paulo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)