Menu principale

telaietti portaborse per xr 650

Aperto da matteoxr, Gennaio 08, 2011, 11:13:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orso

 8) 8) 8) dubito,ne producano,pochi pezzi,per una moto,che non è ,più,a listino, prova a chiedere a riky cross. 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

Luke (ex burp1007)

Io ho comprato di recente dei telai portaborse per borse rigide givi su subito.it che erano di un'altra moto; sabato ho appuntamento e li faccio modificare e adattare dal fabbro per l'xr!
A prodotto finito, se riesce a farmeli per sabato, ovviamente posterò il risultato e vi dirò i costi della modifica.

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

Salvia

Com'è andata col telaietto? Modificato e funzionante?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


FEFFE

I telaietti di burp funzionano alla perfezione...anche io sto facendo lo stesso per il 400..ho preso dei telaietti di un pegaso, sono quasi perfetti, basta tagliare e risaldare in posizione diversa gli attacchi e si montano!
feffe

Luke (ex burp1007)

Ho delle foto della moto caricata, stasera li posto e ve li faccio vedere: funzionano alla grande. Ho pagato 60 euro di telai su internet e il fabbro me li ha modificati (molto bene devo dire) per un centone (che per il lavoro che ha fatto è stato davvero poco). Ho dovuto fare un solo foro in più nella moto.

Citazione di: FEFFE il Settembre 14, 2011, 10:03:49 AM
I telaietti di burp funzionano alla perfezione...anche io sto facendo lo stesso per il 400..ho preso dei telaietti di un pegaso, sono quasi perfetti, basta tagliare e risaldare in posizione diversa gli attacchi e si montano!
Feffe devi specificare che la tua è un 400 (questa è la sezione 650!).

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

FEFFE

#20
Citazione di: burp1007 il Settembre 14, 2011, 15:33:19 PM
I telaietti di burp funzionano alla perfezione...anche io sto facendo lo stesso per il 400..ho preso dei telaietti di un pegaso, sono quasi perfetti, basta tagliare e risaldare in posizione diversa gli attacchi e si montano!
vedi che ho ragione quando dico che non leggi fino in fondo i messaggi..prova a rileggere a voce alta piano piano scandendo le parole...stai invecchiando vecchio mio... :)
feffe

Luke (ex burp1007)

#21
Giusto per finire in bellezza l'OT: porca pupazza c'hai ragione.. però resta la sezione 650! Torna in quella del 400  :P :P Scherzo, sempre benvenuto!
Saluti,

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

Luke (ex burp1007)

#22
E come promesso (spero funzionino):





Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

Sbirro - Beco 155

Bellissimo...!!! Che gran moto...è bellissima anche in questa veste da escursionista esperta... Perfetta !!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Luke (ex burp1007)

Grazie mille! Peccato che poi abbia rigato un filo il serbatoio cadendo!
Qualcuno mi sa dire perchè non si vedono più le immagini?

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]