Menu principale

il primo amore nn si scorda mai

Aperto da easyrider, Gennaio 08, 2011, 21:27:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

stiamo avendo invece problemi nel montare il carburatore dominator sulla cassa filtro
Quello domy è + grosso di quello xr

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

triboli un pelo ma ci va, magari metti un filino di olio sul bordo , la cosa è che il carb dominator è un pelo più corto, ma ti assicuro che monta bene
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

easyrider

#33
Che il  problema sia che sto utilizzando il collettore dominator  infatti interferisce con il mono

Rai67

utilizza quello dell'xr, tagliando semplicemente uno dei due gommini che fanno stare il carburatore verticale.
Ci sta un po stretto o ci metti un po di olio (ma poco) o lo scaldi un po con un phon ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

easyrider



carburatore montato

Imp elettrico passato

rimangono alcuni problemini da risolvere ma siamo a buon punto accetto  ovviamente e avidamente consigli

1) Il perno del forcellone quello che blocca il tamburo è stranamento corto sembra che ci sia stato dato un colpo di flex quindi il tamburo incastra a pelo

2)Abbiamo pensato di realizzare un porta batteria in alluminio da fissare al telaio nella parte posteriore si cerca di capire quale possa essere la migliore location..c'è chi ha montato le batteria piccole dei ktm ma  vengono montate sulla cassa filtro constano molto di + e si rende necessario traforare le fiancatine  io francamente vorrei evitare tra le altre cose credo che per un motore dominator ci  voglia minimo una 6ah per questo sono propenso per una soluzione stile tt350



easyrider

#36


finallmente su strada !!!!
ora si è in attesa delle fiancatine nuove parafango xr400 e una bella revisionata al mono ed in futuro due forche xr400