Menu principale

Maledetta prova dell'8!

Aperto da fedeturk, Gennaio 09, 2011, 18:35:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fedeturk

Eccomi, è stato un calvario!! alle 7.45 sono andato alla motorizzazione per provare un pò l'otto. Alle 8.30 ( ora dell'inizio dell'esame) non c'era ancora l'esaminatore, tra una cosa e l'altra abbiamo iniziato alle 9.30!!!! io ero tra gli ultimi, e a fine esame era già l'una!! il tutto si è svolto sotto una pioggia incessante, beh almeno l'ho passato.Per quanto riguarda l'8 avevate ragione, basta prenderlo largo e il gioco è fatto :)  :banana:

Tomminoo

hai visto!!! bravissimo... e ora gasssss ;D ;D ;D

Salvia

Ottimo!!!!!

Ora non ti resta che accelerare     :D

Però come disse l'istruttore a un mio amico vedendolo guidare qualche giorno dopo l'esame "occhio che ci vuole di meno a perderla che a prenderla"    :P

P.S.: mi sa che cel'hanno come vizio quello di fare con calma...io mi ero iscritto da privato per la A2, poi non trovando nessuno che mi prestava la moto mi sono iscritto a scuola guida, l'esame era fissato per l'ultimo giorno prima che scadesse tutto alle 12:30...alle 10:40 mi telefonano per dirmi che l'esaminatore aveva fetta e se ne era andato    :angry2: :angry2: :angry2:   quando ho fatto presente che così mi saltava tutto si sono accorti della ca---ta e mi hanno proposto di reiscrivermi loro gratis...allora ho aspettato un pò, nel frattempo avevo compiuto gli anni e ho fatto direttamente la A3   ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

dalmata

saluTony ®

fedeturk

Salvia, ogni volta che entro in motorizzazione o devo aver a che fare con loro è un agonia!! pensa che oggi c'era un ragazzo con la madre che lo accompagnava che non ha potuto sostenere l'esame perchè i "sistemi informatici" non lo avevano inserito in lista. La madre si era presa mezza giornata di ferie per nulla, era a dir poco in...zata nera:brucio: Grazie a tutti comunque, peccato solo per il piedino a terra che ha sporcato la mia perfomance! ;D

Sebring

Citazione di: fedeturk il Gennaio 10, 2011, 16:46:22 PM
Salvia, ogni volta che entro in motorizzazione o devo aver a che fare con loro è un agonia!!

Anch'io, pensa che coincidenza! :D :D :D :D :D
Comunque complimenti... ora divertiti!

fede954

Intanto complimenti x aver superato l'esame ;)
La prima volta che mi recai a fare l'esame erano in sciopero :hmmm: e mi toccò rimandare di oltre un mese >:(
Adesso che hai la patente inizia a scrivere nel topic "uscite motard zona veneto" che ci troviamo per qualche giro in compagnia ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

@sebring le mie vicende sono nulla in confronto all'eterna guerra tra te e gli omini della motorizzazione!
@fede puoi contarci, :) speriamo che arrivi presto la primavera così andiamo a smotardare sugli euganei/ berici!!! ;D

after

...strano... ho avuto parecchio a che fare con la motorizzazione di Padova e non mi sembrano cosi male...
...in giro c'e' di peggio, credimi...
Citazione di: jackass il Gennaio 10, 2011, 10:50:55 AM
in bocca al lupo per l'esame(purtroppo mi è toccato fare il 125 a 16 anni A1 e quella a 18 anni A2 sempre con un 125 ma che senso ha sta legge???solo per succhiare schei :angry2: :angry2: )
...pure io azz...
...infatti poi ci ho preso talmente tanto gusto nel fare gli esami che ho preso anche la B, C, D, E, KAP (il CQC in omaggio...) e visto che c'ero appena presa la maturita' ho fatto l'esame per il patentino di Insegnante per scuole guida e appena prese le patenti superiori ho fatto l'esame per essere istruttore per scuole guida...
...per questo ti dico che li conosco abbastanza bene ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Salvia

Citazione di: after il Gennaio 11, 2011, 17:53:28 PM
...infatti poi ci ho preso talmente tanto gusto nel fare gli esami che ho preso anche la B, C, D, E, KAP (il CQC in omaggio...) e visto che c'ero appena presa la maturita' ho fatto l'esame per il patentino di Insegnante per scuole guida e appena prese le patenti superiori ho fatto l'esame per essere istruttore per scuole guida...

Ah però...     :D :D :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

fedeturk

Beh after, se dici che in giro c'è di peggio mi preoccupo seriamente ;D
P.S ma davvero hai preso tutte quelle patenti??? complimenti!! :)

after

...gia... se e' per questo qualche settimana fa me l'hanno pure sospese ma ora e' tutto ok...
...con il titolare dell'autoscuola al tempo degli esami per insegnanti/istruttori abbiamo sentito in giro...
...c'era gente che da Padova andava a fare l'esame a REGGIO CALABRIA :D :D :D...
...ci vuole calma... tanta calma... :) :) :)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

JJ

jackass

oh complimentoni per la patente:)

Citazione di: after il Gennaio 11, 2011, 17:53:28 PM
...strano... ho avuto parecchio a che fare con la motorizzazione di Padova e non mi sembrano cosi male...
...in giro c'e' di peggio, credimi......pure io azz...
...per questo ti dico che li conosco abbastanza bene ;) ;) ;)

cacchio tutte ste patenti ....che pazienza:) allora come mai bisogna far la A1e la A2 se alla fine lo si fa con la stessa moto??
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

after

...mi cogli impreparato su questo anche perche ormai dal 2001 non frequento piu tale ambiente...
...cmq se ne vuoi sentire un'altra, per mio fratello (ti parlo degli anni 90) che aveva all'epoca la pat A e qui in italia poteva girare tranquillamente con tutti i tipi di moto in commercio, dovendo pero' affrontare un viaggio all'estero con un Transalp, ha dovuto rifare l'esame di guida per renderla INTERNAZIONALE....
...itaglia si, itaglia no... la terra dei cachi (cit. elio e le storie tese...)

...ci sarebbe pure un discorso "nascosto" sul come e perche' adesso e' diventato facilmente ridicolo prendere una pat.A ma non mi ci voglio addentrare...