Menu principale

TRAILTECH VAPOR: aiutini veloce?

Aperto da dirtbag, Gennaio 09, 2011, 19:07:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Ciao a tutti, premetto che so bene che esistono miliardi di discussioni riguardanti il maledetto computerino, ma io ho bisogno di una info specifica e anche relativamente veloce.

Il problema è questo: Il connettore del filo del sensore della temperatura ha i fili rosso e bianco dal lato del vapor e giallo e verde dal lato della termocoppia, mi serviva sapere come sono abbinati per rimontare i contatti.

qualcuno con un vapor a portata di mano? ::)

grazie a tutti.

brix

PS: io ho la 400 quindi raffreddata ad aria, non so se i colori della versione per liquido corrispondono (xr250-600 SI; xr 650 FORSE)
Home is wherever you can ride!

lelef

non è una termocoppia ,è una sonda ntc ,morale comunque la colleghi funziona, non è polarizzata.

MarcelloGiuseppe

Ciao Ragazzi..anche a me servirebbe sapere piu o meno la stessa informazione... dico piu o meno dato che a me servirebbe un informazione piu tecnica e cioè:

La sonda sotto la candela o comunque vicino al motore del TRAILTECH VAPOR è una termocoppia o una NTC e che valore in Kohm c'è ai due capi... dato che volevo fare una modifica e vicino la NTC della temperatura dell'acqua (12,.. Kohm ) mi segna tipo 200 e più °C  :sfiammo: :sfiammo: :cappio:

Qualcuno di buona volontà che ha il VAPOR potrebbe staccare un attimino lo spinottino e misurare con un multimetro la resistenza della sonda. GRAZIE A TUTTI. ;D ;D

soldato

Buongiorno a tutti.


E buon Xr.


Qualcuno e' riuscitoma capire cosa utilizza ? E' proprio un ntc?

Bisogna fare una procedura per far leggere il sensore?



Ciao
Ciao

Bracco


La prima volta che si collega il sensore di temperatura è necessario fare il reset parziale, per intenderci premere contemporaneamente il tasto sinistro+centrale.

Salut