Menu principale

ci sono anche io "dall'abruzzo"

Aperto da angelocarp, Gennaio 10, 2011, 21:59:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelocarp

ciao a tutti,mi chiamo Angelo,ho 30 anni e vivo da circa 2 anni in abruzzo nella provincia di chieti e precisamente in un paesino sul lago di bomba (pennadomo).sono in procinto di acquistare una bellissima xr 400 e mi avvicinerò finalmente al mondo dell'enduro....
spero di trovare qui degli amici e compagni d'avventura e sopratutto tanti utili consigli. ;)
ciao ciao

.....xr 400 e daje a ciccia!

Tacco

Otiimo! Benvenuto e ti aspettiamo a moto accattata per le dovute foto di rito!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

angelocarp

mauro981

Benvenuto Angelo!
Ottima scelta, aspettiamo le foto  :)
Magari nel prossimo futuro si può organizzare una bella uscita!  ..non sei così lontano   ;)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

angelocarp

ciao mauro,anche io sono di roma...ma da due anni per motivi sentimentali :-* mi sono trasferito qui sul lago di bomba...e per me che sono un amante dei boschi e del fuoristrada qui è un paradiso.ci sono tantissimi percorsi che fino ad ora ho sempre fatto con le 4 ruote!ora mi vorrei avvicinare al fuoristrada su due ruote.. ;)

mauro981

Come puoi intuire dall' avatar me piace molto il fuoristrada, con tutte le ruote possibili    :D
Spesso con le jeep andiamo verso Carsoli, a metà strada tra Roma e te vero?

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

T.S.N.C.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

angelocarp

Citazione di: mauro981 il Gennaio 11, 2011, 14:02:00 PM
Come puoi intuire dall' avatar me piace molto il fuoristrada, con tutte le ruote possibili    :D
Spesso con le jeep andiamo verso Carsoli, a metà strada tra Roma e te vero?
be diciamo che carsoli da me è a circa 200 km!!!
il fatto è che la provincia di chieti è molto vasta ed io sono a  80 km da chieti :(

mauro981

vabbè in un modo o nell'altro si potrà organizzare qualche volta  ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

benvenuto dall'abbruzzo con furore :) :) :)
ciaoo ;)

Damiano

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ;D :D

bravo e muoviti ad aquistarla che ne vale la pena alla grande!!
Va bene  cosi!

paulogas