Menu principale

Help cerchi SM XR600

Aperto da Lotan, Gennaio 11, 2011, 19:40:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lotan

Salve a tutti... finalmente sono riuscito a mantenere la mia promessa fatta nel lontano 1997 anno in cui mi rubarono la mia prima XR 600 del 1991.... me la sono ricomprata (un XR 600 dell'ara del '96). Comunque bando alle caz...te. Mi inspira il mondo motard e nonostante ho letto parecchio sui cerchi da adattare (con tante modifiche ovviamente....) oggi un veterano mi ha suggerito di montare come cerchio posteriore un 150 anzichè il 160.... rimango dell'idea che solo chi ha già fatto queste modifiche può darmi un buon consiglio.... quindi attendo con anzia....
Grazie mille!
La ricostruzione....

RAZZO

Col 150 non sei in regola con il C.d.S. sempre che tu abbia le misure delle gomme stradali riportate sul libretto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lotan

Si questo  lo immaginavo... quindi è meglio rimanere sulla misura 160 onde evitare il sequestro...
Ma che cerco Mito oppure NSR?
La ricostruzione....

Tomminoo

#3
quelli vanno bene se vuoi spendere poco... che poi è relativo perch'è per adattarli a meno che non lavori in rettifica qualche soldo lo dovrai spendere....
io ti consiglio di prenderli a raggi (io ci sono già passato!)
a volte si trovano belle occasioni per quelli a raggi.... guarda questi: http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-motard-supermotard-gsx-taranto-20164750.htm
dovrai fare le boccole anche per questi ma è una spesa minima...
ma fai tutta un'altra figura!!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

RAZZO

Citazione di: Lotan il Gennaio 11, 2011, 19:46:32 PM
Ma che cerco Mito oppure NSR?

Con questi cerchi non riesci a montare il 160.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lotan

Citazione di: Tomminoo il Gennaio 11, 2011, 21:15:26 PM
quelli vanno bene se vuoi spendere poco... che poi è relativo perch'è per adattarli a meno che non lavori in rettifica qualche soldo lo dovrai spendere....
io ti consiglio di prenderli a raggi (io ci sono già passato!)
a volte si trovano belle occasioni per quelli a raggi.... guarda questi: http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-motard-supermotard-gsx-taranto-20164750.htm
dovrai fare le boccole anche per questi ma è una spesa minima...
ma fai tutta un'altra figura!!! :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Grazie mille del consiglio e del link... contatto subito l'utente e chiede + info... anche a me hanno detto che i raggi sono più adatti.... penso che ascolterò il tuo consiglio.
Thanks!
La ricostruzione....

Tomminoo



fede954

#8
Se vuoi montare il 160 devi trovare un cerchio con canale almeno da 4,5" ::)
Poi i gusti son gusti, io preferisco di gran lunga i cerchi a raggi :-* , se ti piacciono in lega allora sono fantastici i marchesini forgiati ma purtroppo i prezzi sono improponibili :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lotan

La ricostruzione....

Tomminoo

#11
che significa?
che hai preso i cerchi e li hai pure montati? 8) 8) 8)
ciaoo ;)


Citazione di: fede954 il Gennaio 15, 2011, 18:42:42 PM
Se vuoi montare il 160 devi trovare un cerchio con canale almeno da 4,5" ::)
Poi i gusti son gusti, io preferisco di gran lunga i cerchi a raggi :-* , se ti piacciono in lega allora sono fantastici i marchesini forgiati ma purtroppo i prezzi sono improponibili :(
Fede ma l'XR 650 che esce di serie con i cerchi motard al posteriore ha il canale da 4,25 con gomma da 160 giusto?
io a Mauretto sul 600 con cerchio posteriore da 4,25 gli ho fatto mettere una gomma da 150 che sicuramente calza meglio ;)
e sul canale da '5 che monterò io ci metto su una 160...

perciò la gomma 160 la si può montare su canale da 4,25 a 5 giusto!!
ciaoo ;)

Stefano80

si, di serie monta il 160 sul 4,25 ..
stare ci sta, ma è un po strettino come canale...

già che si fa il lavoro tantovale mettere qualcosa di migliore...

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Lotan

#14
Cerchi trovati....
Cerchi dall'ara completi di mozzi, raggi, dischi, corona e copertoni.... 400 €.... mi sembra un buon prezzo...
La ricostruzione....