Menu principale

pareri gomme michelin pilot pure

Aperto da dav-xr650, Gennaio 13, 2011, 13:49:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dav-xr650

allora cerco pareri e impressioni su queste gomme ::) :

vorrei acquistarle on line e non vorrei trovarmi (come è già capitato con le dunlop SportSmart  :hmmm:) con una gomma posteriore eccessivamente larga che gratta a destra e a manca, monto il canale posteriore da 5' volevo sapere se quancuno le ha gia montate  ;D

dav-xr650

Riprendo questo vecchio post perchè alla fine complice il prezzaccio, sono riuscito a motarle!  ;D

gomme ottime, io ho il canale da 5' con il distanziale sulla corona ma sicuramente montano senza problemi anche a chi non ha il distanziale, la tenuta è ottima, posso dire superiore delle varie rennsport o pirelli varie, complice la carcassa piuttosto stretta che finisce un pò ad allargarsi verso la spalla si riesce ad avere un angolo di piega ottimo, per di più michelin dichiara che è la gomma più leggera tra tutte quelle di fascia "alta"

per ora ho fatto circa 500km tra cui una mattinata in pista e anche il consumo sembra allineato a quelle di concorrenza....

le consiglio a tutti, se si trovano a buon prezzo o a pari prezzo di altre le riprenderò sicuramente perchè sembrano offrire una resa chilometrica leggermente maggiore!!  ;)

RAZZO

Facci sapere la durata in futuro ...  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Si e se riesci a prendere la misura,postala qui:  http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16735.0   ;)
Ma è bi-mescola?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

dav-xr650

si è bi-mescola ma sembra piuttosto omogenea, non marcata come sulle pilot one...

per la larghezza con canale da 5' credo sia 162mm ma dovrei ricontrollare non vorrei dire una cavolata, comunque poco più stretta di una rennsport di circa 1 o 2mm massimo...

Cako

Mancano solo prezzo e luogo di acquisto ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

210€ montate, dal buon Gianvito, detto anche dottor pneus  ;D a genova zona san martino...

gerry.dp

Citazione di: dav-xr650 il Aprile 05, 2011, 09:56:01 AM
si è bi-mescola ma sembra piuttosto omogenea, non marcata come sulle pilot one...

per la larghezza con canale da 5' credo sia 162mm ma dovrei ricontrollare non vorrei dire una cavolata, comunque poco più stretta di una rennsport di circa 1 o 2mm massimo...

Azz,più strette delle Rennsport? :o
Ottimo,perchè anch'io monto il 5"!  ::) Quando distruggerò  ;D  le Renne,proverò queste allora... ma adesso sono ancora nuove di pacca...sto senz'assicurazione...  :-\

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

Ottimo prezzo montate...sono arrivate oggi le renne...ma per il prossimo ordine ci faccio un pensiero.  ;)
Se sei incerto...tieni aperto...