Menu principale

Domi XR

Aperto da Giovanetommi, Gennaio 14, 2011, 11:40:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giovanetommi

-serbatoio acerbis da 23 L
-scarico arrow
-Forca Xr 600
-cerchio/pinza freno ant XR 600
-mono Wilbers per compensare l'altezza della forca (piu' lunga)
-faro/mascherina XR 600
tutto il resto.. originale dominator



Cubanonano

Sembra un bell'accrocchio! Posta qualche foto dove si può ammirare meglio...
:)
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

Molto bella, e come ti sarai divertito in quei posti.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Facci vedere meglio sta criatura del deserto, pare bella bella   :sisi:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Giovanetommi

eh ma cosi' son costretto a metterci anche la mia brutta faccia

easyrider

#5
Citazione di: Giovanetommi il Gennaio 14, 2011, 11:40:48 AM
-serbatoio acerbis da 23 L
-scarico arrow
-Forca Xr 600
-cerchio/pinza freno ant XR 600
-mono Wilbers per compensare l'altezza della forca (piu' lunga)
-faro/mascherina XR 600
tutto il resto.. originale dominator

io sto facendo l'operazione inversa cmq gran moto il dominator ne possiedo una , ma la pinza anteriroe nn conviene mantenere quella del domy con le opportune modifiche essendo + grossa dovrebbe avere maggiore forza da associare anche alla pompa sempre del domy

mauro981

miiii che posti    :o

p.s. non  ti preoccupare non ti giudichiamo, a noi piaccon solo le belle fi**e   :P

interessante questa trasformazione  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dirtbag

bella, però la carena della domi mi piace di più, ma monta anche con il serbatoio maggiorato?
Home is wherever you can ride!

Gianfry

bel Dominator , avrei montato un'altro parafango posteriore  :-\ , ricordo che quando avevo il Domi montavo un parafango ufo ... gli donava una linea decisamente più slanciata ,  bei posti  complimenti  :)

Bluto

Mi piace.Sembra proprio bella,compliments.Cosi' senza carena è piu' snella e da off .Dai facci vedere qualche foto laterale....

Sbirro - Beco 155

che della moto... :o e che bel panorama!!!!!!!!! io mi diverto nelle pisti di motard..... ma mi perdo posti merevigliosi come quelli che ti giri tu con la tua belva del deserto :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

 :) lo stesso serbatoio della mia!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tomminoo

bravooo hai trovato il giusto equilibrio per divertirsi alla grande!!!!
ciaoo ;)

Giovanetommi

grazie a tutti, vado per ordine:
-pinza freno ant, si' forse quella del Domi è un po' piu' potente (ultima serie, monta le brembo) ma ho trovato un disco maggiorato a 270 che vendevano con la staffa ricavata dal pieno per adattare quella dell'XR, anche se piu' piccina, un bel po' di sbattimenti in meno
-il serbatoio monta anche con le carene, ha gli attachi apposta per chi volesse tenerle, un mio amico le ha ancora su: pero' il telaietto del faro e le carene stesse sono molto piu' pesanti, via tutto e via il peso  :P
-parafango posteriore, quello UFO l'ho visto ed è STU-PEN-DO!
mi sarebbero pero' poi mancati gli attacchi per la piastra portapacchi, cosi' ci appoggiavo la sacca a rullo da 50 litri ed ero a posto.
resta il fatto che una XR600 è molto piu' leggera..
ma la mia domi ormai è come un vecchio amico. non la potrei mai tradire!
ciao

Gianfry

heei Giovanetommi , vorrei farti una domanda  ??? ma che ci fai in mezzo al deserto con gli specchietti ?