Menu principale

Ho perso la targa della moto

Aperto da kronos, Gennaio 14, 2011, 18:46:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

L0r3n20

Io l'ho persa 2 volte, ma recuperata subito dopo, una delle due ero sul ponte di Cornigliano a Genova, e ad un certo punto sento stoc e rumore di lamieraccia che cade, mi giro e vedo la mia targa sotto  un pullman pieno di gente :-\, per fortuna la recupero quasi integra   ;D. In entrambi i casi la colpa era del portatarga artigianale, di alluminio e pesantuccio... Poi mi mancava pure il telaietto posteriore, quindi vibrava a fionda
Un giorno ti riavrò

Gianni65

Citazione di: rickyx il Gennaio 14, 2011, 22:37:22 PM
fai la denuncia, poi, cosa IMPORTANTISSIMA, non fare la targa uguale a quella che avevi, se no puoi incorrere nel reato di falsificazione e/o contraffazione di documento statale. fanne una ''ad minchiam'' di cartone, bella leggibile, e viaggia con la denuncia in tasca. se non te la ritrovano, o te la ritrovano martoriata da 30000 gomme passate sopra dovrai andare alla motorizzazione e fare una nuova immatricolazione, e ti daranno targa e libretto nuovi. poi fatti un portatarga in titanio.

Ma in caso di nuova immatricolazione, cosi come dici tu, viene rifatto anche il libretto con la speranza appaia miracolosamente la doppia omologazione ?
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Gianni65

rickyx

non e' una speranza, e' una certezza se i dati depositati alla motorizzazione sono quelli. se e' doppia omologazione, tale resta. altrimenti nada..
questa e'pero' un' opzione fantastica, circa 100 euro e permette di avere il libretto con un unico proprietario, un po' come la vaginoplastica con ricostituzione dell'imene...  :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Gianni65

Barte

Il numero dei proprietari rimane comunque sul CDP  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.