Menu principale

Ho perso la targa della moto

Aperto da kronos, Gennaio 14, 2011, 18:46:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kronos

Ho perso la targa della moto £"!£"!/&%/&%$£?=)?^ç°§éé porca di quella.... stavo girando per la città come un bandito, quando al semaforo una signora con uno sputer mi fà "bella moto ..! ma la targa? " hii a momenti svengo......che palle spero che qualcuno la ritrovi grrrrrrrrrrrrrrrr

orso

:( :( :(  fai denuncia di smarrimento,e,attendi 15 giorni,di solito vieni contattato dai vigili,per andare a riprenderla, :( :(
non sò ancora cosa farò da grande

mauro981

noooooooooooo     :( :(
Almeno la signora era bona?  Vabbè dai numme menà   ;D

Hai una foto dove si legge bene la targa? Magari dopo aver fatto la denuncia alle autorità competenti, ti fai una bella stampa a colori della targa la plastifichi e ci giri quel poco di giorni stando attento..   no?   ???

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

kronos

La denincia già l ho fatta, la signora era un cesso da combattimento, non me la sarei fatta nemmeno cor ..zzo tuo! speriamo che qualcuno la ritrovi, ma dubito stavo guidando stile hooligans, che moto, che moto che moto maremma maiala.

Tomminoo

ahahahahahahah monte le gomme tacchettate e ci vediamo domani che la targa non te serve a niente!!!
ciaoo ;)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

cesso da combattimento ???????  che linguaggio scurrile  !!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D    e' perche' andavi piano  che hai perso la targa !!!!!

ciao kronos,sono contento che  ti trovi  bene a tirarci con l'xr ,occhio nno esagerare !!!!!!

ciao kronos !!!!!!!!!!

rickyx

fai la denuncia, poi, cosa IMPORTANTISSIMA, non fare la targa uguale a quella che avevi, se no puoi incorrere nel reato di falsificazione e/o contraffazione di documento statale. fanne una ''ad minchiam'' di cartone, bella leggibile, e viaggia con la denuncia in tasca. se non te la ritrovano, o te la ritrovano martoriata da 30000 gomme passate sopra dovrai andare alla motorizzazione e fare una nuova immatricolazione, e ti daranno targa e libretto nuovi. poi fatti un portatarga in titanio.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

Citazione di: rickyx il Gennaio 14, 2011, 22:37:22 PM
poi fatti un portatarga in titanio.

.... fatti ?  ::) ... o fagli ?  :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

una nuova immatricolazione di XR 650r con telaio ( e tutt'intorno ) d'orato!!! fichissimoooo!!!
:D :D :D

Sbirro - Beco 155

:D :D :D.... :D :D :D...... scusa.... avrei voluto vedere la tua faccia..... scusami......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

kronos

Ragazzi che xchiappe, mi hanno ritrovato la targa youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Sbirro - Beco 155

Che bello allora domani ti puoi vedere con tomminoo, aveva proprio bisogno di chiederti una cosuccia......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Molto bene dai, è andata a finire nel migliore dei modi ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

kronos

Una guardia penitenziaria ha visto una mia entrata un pò forte su una curva con un pò di buche e ha visto la targa volare, davvero gentile da parte sua portarla ai cc, se sapessi chi è gli offrirei un bel pranzo.