Menu principale

OMOLOGAZIONE

Aperto da saetta01, Giugno 20, 2003, 16:40:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

saetta01

SCUSATE LA RIPETIVITA' MA VISTO IL FATTO CHE SONO NUOVO DEL GIRO VOLEVO DELLE  DELUCIDAZIONI A RIGUARDO. OGGI VA DO A VEDERE UN XR 600 DEL 92 SPROVVISTA DI OMOLOGAZIONE SM.
VOLEVO SAPERE PER CERTO SE E' POSSIBILE OMOLOGARLA CON UN KIT FAI DA TE  E SE, NEL CASO IN CUI NON SIA POSSIBILE SE E' VERO CHE SI PUO AVERE REGISTRATE LE NUOVE MISURE DEI CERCHI IN CASO DI SMARRIMENTO DELLA TARGA!!!
ATTENDO RISPOSTE GRAZIE
 :-[ :-[

Golia

Ci sono migliaia di post sull'argomento...

"Sgatta" un po' indietro e/o dalla home page cliccando "Supermotard... superche?" o qualcosa di simile.


PS Ti dispiacerebbe non urlare?

Grazie!
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Stefano80

..da quello che so io (leggendo i vecchi post)
dall'ara non rilascia più il nullaosta.. a meno che non compri il kit..

e se non sbaglio da questo mese non fornisce più nemmeno quello perchè è scaduta l'omologazione che aveva fatto (durava 4 anni) e non gli conviene rinnovarla..

Ciao!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Stefano80

..dimenticavo..
l'altra ipotesi è "nebbiosa", prima di tutto non è smarrimento targa (costa MOLTO di più) ma il semplice "rifacimento" del libretto..

TEORICAMENTE le gomme che ha omologato dall'ara DOVREBBERO risultare in motorizzazione come "misure omologate non riportate" e se ne può chiedere l'aggiunta al libretto.. (automatica se si rifà)

però non è detto che risultino.. e molto spesso dipende dalla motorizzazione (si perdono le circolari e quindi non gli risulta)