Menu principale

appena arrivatoooooooooooooooooo

Aperto da tino, Gennaio 15, 2011, 20:42:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tino

Ciao a tutti, ritorno dopo un pò di assenza da questo splendido sito. Xrrrista da oltre 15 anni (600 e 650)...qualche mese fa ho messo un annuncio di vendita del mio motardone ma alle prime telefonate il cuore ha ceduto e cosi ho deciso: anche se comprerò un'altra moto l'XR rimarrà per sempre miooooooooo.

malser

Tomminoo

Maiser ma quello nella tua firma è il casco di GB-King?? :D :D :D

gerry.dp

Citazione di: tino il Gennaio 15, 2011, 20:42:14 PM
Qualche mese fa ho messo un annuncio di vendita del mio motardone ma alle prime telefonate il cuore ha ceduto e cosi ho deciso: anche se comprerò un'altra moto l'XR rimarrà per sempre miooooooooo.

Non sai quanto ti capisco... In passato è capitato anche a me.
Dopo tanto tempo che la tenevo ferma dovetti metterla in moto per farla vedere ad uno interessato...
Come andò a finire?
Andò a finire che non mi servì metterla in moto,bensì mi bastò salirci sopra dopo tanto tempo per capire che stavo facendo una stronzata di cui mi sarei pentito a lungo...  :-\
Così chiamai il tipo e gli dissi che mi ero accorto che lo statore era andato e non potevo più venderla!
Tommi,ma vuoi vedè che eri proprio tu?  :D
Il tipo era di Roma,ma allora non ero iscritto al forum...

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

malser

Citazione di: Tomminoo il Gennaio 15, 2011, 23:42:48 PM
Maiser ma quello nella tua firma è il casco di GB-King?? :D :D :D

:D  :dente: he he ! bello eh!........ma chi è GB-King?    :scratc: :D

Tomminoo

haha no Gerry sicuramente non ero io quello che ti ha chiamato ;D
e anzi... quando ci aggiorni col tuo trattore??

Maiser leggiti questo:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17999.0
ciaoo ;)

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Gianfry

ciao tino , xr'sta da oltre 15 anni ? allora sei un xr'sta di razza  ;D benvenuto ... o ...  bentornato  ;)

tino

Grazie a tutti per il bentornato e a presto.... :P

Cubanonano

T.S.N.C.

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza