Menu principale

Codino stile crf su xr650..finalmente pronto ma si adatta??dateci un okkiata rag

Aperto da albyXR, Gennaio 17, 2011, 14:21:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyXR



Ciao ragazzi queste sono le immagini del codino che dovrei mettere al posto del mio .. secondo voi si adatta ?
E' in vetroresina ed è appena stato fatto di rosso a forno .. che portatarga è meglio montare per renderlo + aggressivo possibile ?
Grazie a tutti.
Vi aspetto numerosi !
Spero che possiate darmi consigli .. il porco non lo tengo a casa ma in un'altro garage .. appena lo monto vi farò sapere
Per voi va bene ? Come vi sembra ? Io spero che copra bene la scatola filtro ... altrimenti cosa posso fare ?
Un filtro a cono danneggerebbe la moto ?


ArTheX

Si calza a pennello è una copia dell'ArCarbon se non sbaglio
Portatarga Davil Racetech  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

albyXR

non è meglio l'acerbis'anche se è inclinato maggiormente e non omologato?  oppure un altro tipo io nn me ne intendo..+ che altro come potete vedere ho 2 buki sul codino messi in parallelo..che non sono molto comodi no?

fede954

Confermo che sembra proprio una copia ar carbon. ::)
Per il portatarga ottimo il racetech devil, ce l'ho anch'io :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

albyXR

visite 21..risposte 1..dai ragazzi tutti i consigli e pareri sono be accetti ..vorrei personalizzare la mia xr in meno di un mese..scarico completo faro ecc..

franzer

l'acerbis costa di più e non ha spazio per montar decentemente le frecce. Li ho avuti tutti e due e il racetech è fatto meglio...

anche senza parafango la scatola filtro è sigillata. Puoi montarlo e andar sereno!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

albyXR

ma se il parafango lo copre non cè un motivo? e invece sulla fiancatina sinistra dove cè il filtro quel tubicino di plastica duro che avanza fuori dal filtro deve essere aperto?perchè il mio lo è preticamente..il precedente proprietario i ha detto che è meglio lasciarlo aperto...
ps ogni quanto pulire il filtro..?(inzuppandolo in benzina..)

ArTheX

Codino come il tuo portatarga acerbis con faro omologato inclinazione un po meno



:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

il tubo che arriva sopra la scatola filtro lo stacci da li e lo giri per farlo andare a sfiatare sotto iil mono. Il buco rimasto sopra l'air box lo tappi.
questa operazione è stata iperapprovata e appoggiata dai guru del sito non dai franzer ;) per cui puoi dormire sonni tranquilli che non ti sto mandando a fare una merdata ;) !  :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

il tubo di cui parla lui è quello con il gommino a beccuccio dl quale cola l'olio del filtro se ce n'è in eccesso.
per me meglio che ci sia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

non fu però la prima modifica di rickyx? picchiatevi, chi rimane in piedi ha ragione...  :P :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

Io farei una cosa simile  ;) mamma mia quanto è bello!!!!!!!!

Fattelo fare da uno bravo......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Chiedi consigli e pareri sul codino e non ce lo fai vedere montato sulla moto ?  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

albyXR

Si ma ragazzi portatarga così la bl li fa ma suppongo ti spenni anke x questo.. Io volevo prendere il famoso kit xrf ma per 1500 euro mi prendo un crf usato ormai! Cmq quel tipo di portatarga race piace anke a me ma nessuno ho visto che ce l ha.. Dove lo si attacca poi? Se mi faccio due piastre potrei farlo io ma cmq se ti fermano ti fanno il culo lo stesso mi sa.. Sì razzo in sti giorni lo monto.. La moto nn la tengo qui l ho scritto.. È in un altra casa..appena mi libero dall università lo monto.. Scarichi completi o terminali a poko anke usati che rendono? O artigianali??