Menu principale

Codino stile crf su xr650..finalmente pronto ma si adatta??dateci un okkiata rag

Aperto da albyXR, Gennaio 17, 2011, 14:21:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

albyXR

#15


ragazzi ho risolto il problema delle viti bucando il telaio..va bè..il risultato direi che è ottimo però!
cè da dire che il codino in alcune delle sue parti è molto "tirato" in quanto le viti non combaciavano perfettamente..dite che si può rompere con le vibrazioni???io la uso solo su strada.. ho protetto tutto il codino con camera d'aria tagliata e gommini vari!
l'ultima foto è di un portatarga preso su ebay con frecce incluse..dite che è troppo inclinato?? e poi la targa come la adatto il quel poco spazio?= qualche idea??

grazie a tutti ragazzi in anticipo.. rispondetemi a tutte le domande se riuscite.

già tre visite?wow..mi chiedo sempre perchè si fa troppa fatica a lasciare un commento.. mah..
posto altre foto perchè qui non sono rimaste..

Webbo

monta il Racetch devil da 30° omologato, è il migliore
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: albyXR il Gennaio 27, 2011, 14:03:58 PM
[l'ultima foto è di un portatarga preso su ebay con frecce incluse..dite che è troppo inclinato??

Direi di si....
Fossi in te lo rivenderei e ascolterei il consiglio del Webbo, portatarga racetech devil omologato, ce l'ho anch'io ed è il migliore ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

albyXR

a saperlo prima..come puoi vedere ho appena comprato quello in foto..solo che la targa è orizzontale preticamente.. dici che cmq riesco ad adattarla al paraf????????????????????????????????'? e riguardo le vibraz del parafangotirato???????????????????????????

albyXR

già lo leggono in 2 miliardi ma nessuno risponde se in + lo spostate qui addio

Cako

Puoi provare a scaldarlo col phon da carroziere e piegarlo un po'...ma non ti assicuro il risultato.
Citazione di: albyXR il Gennaio 27, 2011, 14:08:26 PM
già tre visite?wow..mi chiedo sempre perchè si fa troppa fatica a lasciare un commento.. mah..


p.s. meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13892.0
Se sei incerto...tieni aperto...

albyXR

il devil cmq non mi piace...sembra quello originale..1 po' di inclinazione ci va se no rimane una moto da papponi ;D

RAZZO

Citazione di: Cako il Gennaio 27, 2011, 14:39:36 PM
p.s. meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13892.0

Grazie Cako per la precisazione.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

albyXR

sarò anche stupido..ma cosa vi costa darmi un parere sulle domande che ho fatto?le scrivo a fare?bo..

RAZZO

Senti caro ... qui si chiede con cortesia e nulla è dovuto o va preteso ... ok ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: albyXR il Gennaio 27, 2011, 14:44:55 PM
sarò anche stupido..ma cosa vi costa darmi un parere sulle domande che ho fatto?le scrivo a fare?bo..

Beh mi sembra che qualche parere ti sia stato dato no? ???
Abbi pazienza, se qualcuno ha dei consigli migliori da darti te li darà altrimenti amen :-[

Citazione di: albyXR il Gennaio 27, 2011, 14:40:47 PM
il devil cmq non mi piace...sembra quello originale..1 po' di inclinazione ci va se no rimane una moto da papponi ;D

Comunque ti informo che il racetech devil lo fanno anche con inclinazione a 45° ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

albyXR

bene ne terrò conto ma ho visto che ha anche un bel costo quindi per ora mi tengo questo pagato 20 e con frecce con SS!
in ogni mcaso per non sforzare il paraf in vetroresina l'unica è scaldarlo quindi? e la targa come posso adattarla  in quel quadretto 10X10??
graz raga

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

Alby, nessuno ha detto di scaldare il parafango, semmai ti hanno detto di scaldare il portatarga per vedere se puoi piegarlo e renderlo più verticale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: albyXR il Gennaio 27, 2011, 14:03:58 PM
cè da dire che il codino in alcune delle sue parti è molto "tirato" in quanto le viti non combaciavano perfettamente..dite che si può rompere con le vibrazioni???io la uso solo su strada.. ho protetto tutto il codino con camera d'aria tagliata e gommini vari!

Quando montai il parafango ar carbon anch'io avevo incontrato alcune difficoltà, i segni dove forare impressi nella vetroresina dallo stampo (il mio parafango non era già forato) non coincidevano perfettamente con i fori nel telaietto quindi ho fatto moltissima attenzione a creare i fori più precisi possibili, per non forzare la vetroresina avevo recuperato e reinserito le boccole del parafango originale interponendo dei gommini cosicchè tirando le viti si mandava in battuta i gomini sulle boccole senza schiacciare la vetroresina ::).
La vetroresina è rigida ed è quindi più delicata della plastica, cerca di fare in modo che il parafango sia montato per bene senza che ci siano parti che rimangono in trazione o comunque sotto sforzo.
Io non ho mai avuto problemi, l'ho rivenduto ad un altro utente del forum come nuovo e problemi non ne ha avuti neanche lui..... però a più di qualcuno so che ha dato problemi di crepi ecc. quindi cerca di fare in modo che tutti gli attacchi siano sottoposti alle minori sollecitazioni possibili ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)