Menu principale

Consigli su grafiche Xr 600

Aperto da dominikxr, Gennaio 17, 2011, 18:00:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dominikxr

ragazzi volevo dei consigli perchè devo comprare le grafiche alla mia moto ma sono molto indeciso

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mura

Citazione di: dominikxr il Gennaio 17, 2011, 18:00:55 PM
ragazzi volevo dei consigli perchè devo comprare le grafiche alla mia moto ma sono molto indeciso

sei un po' sul vago.............cmq ci sono una marea di discussioni a riguardo........ ;)

RAZZO

Che consigli stai cercando ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dominikxr

La mia moto è bianca ci sono le foto sul forum domani dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi siccome in giro ci sono un sacco di ditte che fanno grafiche come cemoto blackbird why stickers insomma mi sono un pò smarrito volevo dei pareri vostri su quali quali grafiche secondo voi starebbero meglio tutto qui

RAZZO

Metti una foto anche qui allora.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dominikxr

ok ecco la foto da tenere presente che avanti monterò una mascherina acerbis led vision e dietro il codone dritto con portatarga separato e la sella diventerà nera

RAZZO

Io starei su colori .... bianco / rosso / blu .... oppure bianco / rosso / nero ....  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dominikxr

Quindi quelli della blackbird andrebbero bene

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dominikxr

ok conoscete visual team voi fanno delle grafiche personalizzate c'è ne sono di carine

dominikxr

che ne dite di questa logicamente rivista sulla mia xr

RAZZO

Alcuni esempi, a mio parere, molto validi :

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dominikxr

Il secondo assomiglia a quello mio chi lo produce mi piace

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM