Menu principale

Croazia e Bosnia Erzegovina explorer

Aperto da edoxr, Gennaio 17, 2011, 18:14:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

edoxr

Consiglio a tutti prima della partenza la lettura di questo bellissimo libro "Sarajevo mon amour" che vi farà capire meglio le terre che visiteremo e le cause del conflitto avvenuto negli anni 90 dove la bosnia è stata la vittima sacrificale di una guerra assurda.


Inoltre il film "No Man's Land" vincitore della palma d'0ro a Cannes nel 2001 .......buona visione....!! ;D


Mao

Dunque, io ho un passaporto, detto anche "passaporco" :D :D :D rinnovato nel 2009 e valido sino al 2019.
Paginetta dopo pero' trovo scritto "tassa pagata per anni 1".
Qualcuno sa come mi devo comportare?


Dai che manca poco... ;)

scot

Citazione di: Mao il Aprile 20, 2011, 13:54:28 PM
Dunque, io ho un passaporto, detto anche "passaporco" :D :D :D rinnovato nel 2009 e valido sino al 2019.
Paginetta dopo pero' trovo scritto "tassa pagata per anni 1".
Qualcuno sa come mi devo comportare?


Dai che manca poco... ;)
per me non si riferisce al passastorto, ma è il tuo estratto conto dell' agenzia dell 'entrate... 8) ciao bracconiere
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rai67

...il solito problema degli EVASORI!!!!!!
PAGA BARBUN :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
P.s. chiama l'ufficio passaporti!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

edoxr

Mao se non vuoi rinnovare passaporto basta carta identità a patto che che non abbia il timbro del rinnovo (leggi pag. 1 del topic)     ;)
Ragassuoli colgo l'occasione per fare a tutti un Augurio di buona Pasqua...

Mao

Miiii..non si puo'fare una domanda che escono subito tutti gli esattori fiscali del forum ;D

Grazie Edo, penso che faro'come dici tu, mi sono anche accorto di avere la carta d'identita'scaduta da 3mesi :-\

Per fortuna ho ancora il foglio rosa valido  :D :D ;)

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

#37
Ho quella di plastica fatta a badge e per farvi contenti c'ho appiccicato un francobollo da cartolina..VABBENE?finanzieri della domenica!!! ;)

edoxr

#38
GpsMax gentilmente ha messo a disposizione la sua esperienza stilando una lista sull'attrezzatura che dobbiamo portarci  in caso di viaggio come il nostro di tipo esplorativo e di più giorni...




Grazie Max

Webbo

è anche vero che viaggiando insieme, molto spesso alcune cose possono essere condivise, non serve che ognuno porti tutto, basta mettersi daccordo (vedi ns viaggi in Tunisia)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Ottima idea Andrea, io porto la pinza piccolina :D

Sbirro - Beco 155

#41
 :megalol: :megalol: :megalol:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

edoxr

SI E' LIBERATO UN POSTO PER CHI VOLESSE APPROFITTARNE SI METTA AL PIù PRESTO IN CONTATTO.
GRAZIE.... ;)[/font]

edoxr

Rivista importante del settore motociclistico parteciperà al raid ....preparate trucco e parrucco.....! ;)

Pierpower

#44
Citazione di: edoxr il Maggio 09, 2011, 22:13:59 PM
Rivista importante del settore motociclistico parteciperà al raid ....preparate trucco e parrucco.....! ;)

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
really?

Oh sai che foto che avremo a fine viaggio?  :sdra:
tipo quelle fatte da sotto, a bordo mulattiera a 30 cm dalla ruota, in mezzo al guado in salto in impennata in sbandata con zoom e teleobiettivo, autofocus...
una mano sul manubrio l'altra che fa "OK!" e le gambe a mo' di nac-nac

Poi un po' di photoshop che mi aggiunge le tette e mi toglie la cellulite e mi faccio il calendario!!!!!!!!


Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...