Menu principale

Croazia e Bosnia Erzegovina explorer

Aperto da edoxr, Gennaio 17, 2011, 18:14:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

io se posso tento di andare in Tunisia, quindi devo declinare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr

#16
Grazie Andrea per la risposta... buona fortuna e buon viaggio...!!

Invito tutte le persone che mi hanno contattato e con cui ho parlato di fare come Pierpower .
In definitiva confermare con proprio nome e cognome sul topic la propria partecipazione e l'invio della caparra (euro 100) possibilmente entro questa settimana come da accordi presi con l'organizzazione.

In caso contrario  :bang01:

Grazie a tutti  ;)

Rai67

EDO QUANDO TORNATE VOGLIO VEDERE UN REPORT DEGNO DELLA TUA XR !!!!!!!!!!!
MAX porti la webcam???
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: Rai67 il Febbraio 17, 2011, 17:53:54 PM
MAX porti la webcam???
GPL è al BIT in questi giorni,parlavamo settimana scorsa riguardo la gitarella e la caparra.In linea di massima dovremmo esserci..io dipendo non poco da lui........ :mattarello: per il carrello ma anche perche' dobbiamo ancora chiudere i motori :botte:
fiiiiiiiiiiiiiiga!!!

giuliano

con tuto ciò che sta succedendo nel magreb e per i costi io mi sa che aspetto il prossimo giro... quindi la mia partecipazione al giro in bosnia è più probabile.... dovrei risolvere il problema del trasporto moto.

il percorso sarà quasi tutto off road?

edoxr

#20
uè....Mao ma guarda che Max mi ha confermato la sua partecipazione ....dai chiudi lo scatolotto alla svelta e premi il Kick start..!
Come ti ho scritto devo chiudere alla svelta il gruppo Max 5-6 persone...chi prima versa la caparra prima si ACCAPARRA il viaggio....ti ho fatto anche la rima...!
Ci sono persone fuori dal sito che vorrebbero partecipare.. chiaramente ho dato la precedenza agli Xristi però non posso tirarla ancora per le lunghe Intiende..
Nella rosa dei 6 partecipanti chi versa per primo la caparra si aggiudica il posto.
Mi dispiace essere insistente su questo fatto ma si rischia di far saltare il tutto....Fiiiiiga..!

Ciao Giuliano vale la stessa cosa che ho scritto a Mao
I percorsi saranno in prevalenza Off ma anche un tratto autostradale iniziale che però se abbiamo tutti il posto sul carrello si farà in macchina.

Mao

#21
Edo io son d'accordo con Max,( sentito ieri sera) che quando ti bonifica lo fa anche per me, se non lo dovesse fare, mandami al volo i dati..quindi io c sono!
Forse c'e anche quel pederasta d'un carruzze' :D

Giuliano..qui ci vuole l'intervento del Cubano ;)

edoxr

Ottimo ....!..allora inizia a preparati fisicamente in tutti i sensi.....il fegato chiederà vendetta...i pranzi e le cene in Bosnia si iniziano sempre con un bicchiere di Rakja ovvero grappa fatta in casa ....praticamente petrolio...!!! :birra2:

La conferma di bonifico la dovete fare sul topic mi raccomando..con vostro nome e cognome !

Mao


Cubanonano

Citazione di: Mao il Febbraio 18, 2011, 23:21:43 PM
Giuliano..qui ci vuole l'intervento del Cubano ;)

Magari Mao... se potessi verrei molto ma molto volentieri e recuperare il buon Giuliano sarebbe solo un piacere ma devo rinunciare...  :-\
Quoto comunque Rai: report e foto sono obbligatori...  :)
T.S.N.C.

Mao

Cuba è un peccato..se ci ripensi...

Rai perchè non ti fai rilevare dal Taccus e venite voi a fare il reportage?

Rai67

#26
Citazione di: Mao il Marzo 01, 2011, 13:41:23 PM
Rai perchè non ti fai rilevare dal Taccus e venite voi a fare il reportage?
...magari!!!! sono uno scanzafatiche!!!! ti ricordi a settembre quando siete partiti come era la mia moto???? ecco è sempre lì!!!!
devo sistemare i raggi, finiire di sistemare lo statore nuovo, cambiare lo spillo del galleggiante, rimetter tutto l'originale per fare omologare le nuove misur delle gomme, montare il trombone di Scot.... praticamente inizio a fare qualcosa in questo mese in modo che per metà aprile si riparte. Purtroppo ho contagiato anche il Tacco ed anche lui per ora ha fatto poco, anche se è più avanti di me!!!!!
PER CUI IL REPORT LO DOVETE FARE VOI E MOLTO BENE!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mojito

ciao, 2 domande : restano ad oggi posti per partecipare ?
                              la zainetta si può portare ?
                              vanno bene anche le bicilindriche (GS 800) ?
                              da dove si partirebbe ? non avendo il carrello per venire con l'XR ... DEVO  partire mooooolto prima  :D
ciao,lampsss e grazie
stefano

edoxr

ciao Mojto si partirebbe dall'istria Croata ...in particolare dal paese di Buje..in privato di ho inviato programma.

mojito

 :limort: :limort: non mi è arrivato nulla, boia den mond lader....
resta comunque il problema di arrivare sin lì con l'xr... a meno che non sia fattibile col GS.
lapmpsssss.
Stefano.