Menu principale

tubi raffreddamento in gomma

Aperto da Rudy Mc Queen, Gennaio 17, 2011, 18:40:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

Salve a tutti,
vorrei sapere dove si comprano i tubi neri in gomma che collegano il motore ai radiatori.
Sono normali tubi in gomma per acqua calda?
In pratica che nominativo hanno questi tubi nel mondo dell'industria?
Rivolgo questa domanda banale perche' penso che, se vado a comprare il kit Honda XR, con un sacco di balle e dandomi i tubi gia' tagliati a misura li faran pagare che so', 50,00 euro, se invece vado a comprare 4 metri di tubo avente le corrette caratteristiche e lo taglio io, credo molto meno.
Grazie a chi vorra' rispondere, buona serata a tutti.
Evviva l'XR
Rudy

Webbo

i tubi sono termoformati, e sono appositi per radiatori.
nel caso chiedi ai negozi di autoricambi

esistono dei tubi racing in silicone colorato e il costo per kit va dai 50 ai 100 euro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rudy Mc Queen

....Grazie mille della dritta Andrea,
belli esteticamente quelli in silicone colorato....da scegliere ovviamente rossi.
Grazie a presto!Rudy

Webbo

#3
non sono d'accordo con il colore, quindi per nulla ovvio..
se la moto è rossa perchè tubi rossi ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rudy Mc Queen

....hai ragione Andrea,
avrei voluto ribattere appena dopo l'invio ma avevo paura di sembrar lezioso.
I tubi li prendero' obbligatoriamente gialli, cosi legano con la pipetta e la molla del mono.
Un saluto
Rudy

Webbo

il gusto è soggettivo, ognuno li vede come vuole
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.