Menu principale

Quel porco di Malser !

Aperto da malser, Gennaio 18, 2011, 14:07:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malser

finalmente metto qualche foto! sono riuscito a fare le grafiche sui fianchetti e sulla maschera anteriore! :D

Cosa ne dite? devo mettere a posto il porta targa e il faro posteriore e qualche altra robetta, poi attendo la bella stagione ::)

comunque:  XR650sm anno 2001, km 15100  tutta originale :o

a voi!

RAZZO

Non male ... ma personalmente avrei fatto le sagome gialle dei fianchetti uguali !!  ::)

La maschera portafaro anteriore è da cambiare .... seconso me !!

Anche con la grafica è sempre un pò "pesantuccia" da vedere.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

A me la mascherina originale non dispiace troppo con le altre plastiche originali, più che altro vedo male il parafango anteriore acerbis, troppo snello rispetto al resto della moto ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

malser

;D grazie dei commenti ragazzi.

La mascherina portafaro secondo mè è stupenda ::) fa molto anni 80/90  non la cambierei mai!

il parafango acerbis era già su e con i particolari neri quando l'ho presa.

per quanto riguarda i fianchetti....quello di destra l'ho fatto volutamente diverso perchè volevo seguire un po' la linea del terminale di scarico.......licenza poetica ::).

Purtroppo i fianchetti erano abbastanza rovinati e difficilmente li avrei fatti tornare lisci e lucidi, per questo li ho ricoperti

Gogo

Io leverei le pedane passeggero e metterei un bel paio di collettori.
:)

malser

e la donna dove la metto :-[ ::)

fabbri

...in cucina  ;)
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

malser

:birra:  He he he ! daiii ogni tanto bisogna scarrozzarla !

rickyx

mi piacciono le fiancatine '' slim''...  :) :)