Menu principale

Quel porco di Malser !

Aperto da malser, Gennaio 18, 2011, 14:07:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malser

finalmente metto qualche foto! sono riuscito a fare le grafiche sui fianchetti e sulla maschera anteriore! :D

Cosa ne dite? devo mettere a posto il porta targa e il faro posteriore e qualche altra robetta, poi attendo la bella stagione ::)

comunque:  XR650sm anno 2001, km 15100  tutta originale :o

a voi!

RAZZO

Non male ... ma personalmente avrei fatto le sagome gialle dei fianchetti uguali !!  ::)

La maschera portafaro anteriore è da cambiare .... seconso me !!

Anche con la grafica è sempre un pò "pesantuccia" da vedere.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

A me la mascherina originale non dispiace troppo con le altre plastiche originali, più che altro vedo male il parafango anteriore acerbis, troppo snello rispetto al resto della moto ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

malser

;D grazie dei commenti ragazzi.

La mascherina portafaro secondo mè è stupenda ::) fa molto anni 80/90  non la cambierei mai!

il parafango acerbis era già su e con i particolari neri quando l'ho presa.

per quanto riguarda i fianchetti....quello di destra l'ho fatto volutamente diverso perchè volevo seguire un po' la linea del terminale di scarico.......licenza poetica ::).

Purtroppo i fianchetti erano abbastanza rovinati e difficilmente li avrei fatti tornare lisci e lucidi, per questo li ho ricoperti

Gogo

Io leverei le pedane passeggero e metterei un bel paio di collettori.
:)

malser

e la donna dove la metto :-[ ::)

fabbri

...in cucina  ;)
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

malser

:birra:  He he he ! daiii ogni tanto bisogna scarrozzarla !

rickyx

mi piacciono le fiancatine '' slim''...  :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fede954

Dimenticavo, se vuoi farne un uso supermotard semiserio cerca una bella pinza anteriore 4p e una bella pompa freno da 16 ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

malser

Citazione di: rickyx il Gennaio 19, 2011, 21:40:30 PM
mi piacciono le fiancatine '' slim''...  :) :)
:D il nero smagrisce ::)

Citazione di: fede954 il Gennaio 19, 2011, 21:51:05 PM
Dimenticavo, se vuoi farne un uso supermotard semiserio cerca una bella pinza anteriore 4p e una bella pompa freno da 16 ;)

eh...devo ancora metterla su strada ::) ho 'na voglia di girare incredibilie!
Ma mi sa che la prima spesa riguardante i freni sarà sostituzione disco anteriore, visto che quello che ho su inizia ad essere un po' rigato

paulogas

l'aerografia dove l'hai fatta ???? self made ????  adesivo ?????     mi piace un sacco !!!!! ciao ferrarese !!!!!!

malser

uè ravennate ;D ;)

ho preso dei fogli di plastica adesiva in una cartaria e con tanta pazienza li ho attaccati ai fianchetti poi li ho rifiniti con una lama. 8)

Mi fa piacere che ti piaccia :)

fly#07

Voglio il casco che hai nell'avatar!!  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

malser

cavolo ho controllato la valvola termostatica ed ovviamente era bloccata in posizione aperta :hmmm:

Dovrò presto sostituirla con il ricambio Ford.

E intanto che ci sono faccio cambio liquido antigelo , cambio olio e filtro e quando porto i cerchi dal gommista per mettere le gomme nuove cambio l'olio della forcella ::)

ce n'è di lavoro da fare!