Menu principale

Quel porco di Malser !

Aperto da malser, Gennaio 18, 2011, 14:07:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malser

aggiornamento ;D, niente novità estetiche, a parte il portatarga selfmade in alluminio con fanale omologato ::).

Ho fatto il tagliando olio motul 5100 10w50, sostituzione liquido radiatore, olio forcella motul sae 10, messo le boccole da 1,5cm  ed ho sfilato di 1,5cm la forcella, per vedere come si comporta.

beh , il livello dell'olio  a distanza di qualche giorno è calato,  tanto da non toccare neanche più l'astina :-[
.....forse si è assestato il livello.. comunque ieri ho rabboccato e a caldo il livello è appena sotto al massimo 8) (ed ho controllato in tutti questi giorni, non trafila neanche un po' d'olio)

Comunque oggi ho fatto un giretto in una strada privata......cavolo se tira sto motore! non avevo ancora tirato una marcia, ma oggi ho tirato un po' la seconda, non al massimo, ma boh forse 5-6000 giri visto che la strada è breve..........sono rimasto impressionato :o non sono abituato!

ho fatto anche un giretto in campagna :P , troppo divertente, adoro il fatto che si può utilizzare su qualsiasi terreno! viva l'xr ;D