Menu principale

La grande rimonta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 19, 2011, 22:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

Citazione di: paulogas il Febbraio 04, 2011, 19:54:21 PM
Si ,domenica la Roma vincera' !!!!!!!!!!!       Sicuro  !!!!!!!!!!!  sono forti !!!!!!!!!    Vincera' la Roma sicuramente !!!!!!!!!!!!!!!     

me sto a grattà a du mani!!!  :D :D :D
comunque si... vincerà la ROMA...  ;D


paulogas

Forse si,forse no ..............................Forza Magica Roma ,vinci per noi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!




n.b. sono sicuro che la Roma vincera' ,non posso sbagliarmi !!!!!!!!!!!!!!!



mxa125

Qualcuno sicuramente vincerà io spero nei neroazzurri, ultimamente gli manca qualche scudetto.......

paulogas

...............................mamma mia che tensioneeeeeeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



c'ho pauraaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       cavolo la Roma  e' forte  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Che partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mommamamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Grande Squadraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dobbiamo stare attenti con la Fiorentina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche con la Juve sara' durissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB   a DREAM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      A  Wonderful  Dream !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Onore alla Roma   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



n.b.  al Milan gli dobbiamo spaccare il biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppppp    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





p.s. le prossime partite dobbiamo stare attentissimi,sara'   durissima !!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Il Paulo ha colpito ancora......... :bang01: :bang01:

Sotto a chi tocca ............ :D :D :D

RAZZO

Non capisco cosa si agita a fare il Paulo quando sono ancora indietro ....  :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

La Juve e' fortissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





n.b. per Honda Razzo  :  cavolo e' vero il Milan e' la squadra da battere ,non l'avrei mai detto    !!!!!!!!!!!!!
scherzi del destino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!             


ho paura per la partita con la Juve e' fortissima  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Vabbè, capisco la scaramanzia, ma con la Juve dai............... non ce n'è bisogno   :D ;D :D ;D :D ;D :D

StefanoXR

Noooooo....
Inter ha dovuto fare 5 gol per star sicura, vi sembra normale???
Giornata sfortunata, solo questo...
è stata persa solo una battaglia.  :angry2:

[gnegnegnero]

paulogas

La Juve  e' forte !!!!!!!! ho paura che vincera' la juve !!!!!!!!!!!

la juve e' fortissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!          E' favorita !!!!!!!!!!!!!!!!!

StefanoXR


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Phyl

Si vabbè, il NAPOLI sta facendo benino, sono ammirevoli sti' ragazzi, ma ad essere realisti non ce la possono fare per lo scudetto.............ci son ben altri squadroni......................l'Interr, il Milann, sono strastrastrapieni di campionissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo scudetto è una questione solo e soltanto tra di loro!!!!!!!  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



sylar

tranqillo paulogas vince l inter e troppo forte  :mavieni: :mavieni:
si si si vince l inter !!!!!!
tranquillo  :D :D :D