Menu principale

La grande rimonta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 19, 2011, 22:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

 ;)


Dimmi cos'è che ci fa sentire amici
anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti
anche se siamo lontani.
Dimmi cos'è, cos'è
che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma, grazie Roma,
che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo
che brilla dentro di te
e grida forte forte in alto al cuore,
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante
anche se non conto niente,
che mi fa re quando sento le campane
la domenica mattina.
Dimmi chi è chi è
che mi fa campà sta vita così piena di problemi
e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova..


Phyl

Si si, il campionato lo vince il Milann, nono, anzi, l'interr...... ma che dico..la Roma........ o no?  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

paulogas

#17
Stefano XR  ti perdono che hai postato un coro della Roma perche' comprendo la tua frustrazione di arrivare sempre li' vicino ....................  ;D ;D :D :D :P :P  ,quest'anno siete ancora li' in cima,vedremo chi lo vincera',oggi debbo dire che L'INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB E' UNA SQUADRA  DELLA MISERIA ,anzi  e'  la SQUADRAAAAAAAAAAAAA    !!!!!!!!!!!!!!!    

che partita  !!!!!!!!!!!!!!!!!    Forza Inter  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!          il milan lo prendiamo per i coj...................o............nessssss  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


n.b.   Barte il topic verra' chiuso quando la rimonta sara' terminata  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
la Juventus la vedo favorita ,ha solo quell'obiettivo li',e' fuori da tutto il resto ................. ;D :D :D :D


Phyl


StefanoXR

peccato di non incontrare in finale l'inter...!!  ::) ::)

:)

paulogas

Dobbiamo vincere a Beri   !!!!!!!!!!!!!!      il Milan ha pareggiato con la Lazio !!!!!!!!!!!!!

Emilson mi pare si chiami ,fortissimo !!!!!!!!  peccato non inquadri lo specchio della porta .............magari glielospiegano .....................il difensore con i capelli lunghi neri ebe eybe una roba del genere e' fortissimo !!!!!!!!! almeno stasera ha fatto un partitone  !!!!!!!!!!!!!!  ottimo acquisto !!!!!!!!!!!!

Phyl

Beh......di questi tempi a Beri ci vincono cani und porcelli...............

StefanoXR


paulogas

Ah ah ah ,grande Stefano !!!!!!!!!!!!!     a Bari sara' una partita difficilissima ,dobbiamo andare concentrati !!!!!!!!!   io sarei contento di un pareggio !!!!!!!!!!!!!!!!   sara' durissima  !!!!!!!!!!!!!





Cavolo Milan,Roma,Lazio,Napoli e Lazio  le vedo favorite  per la lotta allo scudetto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
che campionato quest'anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Forzaaaaaaaaa   Romaaaaaaaaaaaaa  vincera' domenica,gioca domenica o fra settimana ????? mo' vado a vedere il calendario !!!!!!!!!!!!!!

JJ

Citazione di: mxa125 il Gennaio 19, 2011, 23:00:25 PM
In effetti l' XR è interista,  e le KTm milaniste!!!!
Io non amo molto il calcio, quindi per me

l'XR è al di sopra delle parti....agnostica  :P

Phyl

Citazione di: paulogas il Febbraio 02, 2011, 10:57:37 AM
Cavolo Milan,Roma,Lazio,Napoli e Lazio  le vedo favorite  per la lotta allo scudetto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
che campionato quest'anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Forzaaaaaaaaa   Romaaaaaaaaaaaaa  vincera' domenica,gioca domenica o fra settimana ????? mo' vado a vedere il calendario !!!!!!!!!!!!!!

:o :o :o :o :o......... mamma mia ......... ce ne fosse stata una che ha vinto............. :look: :look: :look:

paulogas

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee      INTER   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mazza c'era un rigore a favore del Bari e l'espulsione di CHIVU ,roba da Juventus di Moggi  !!!!!!!!!!!!!
povera juve non gli danno i rigori netti,cosi' capiranno cosa provavano gli avversari quando giocavano con la grande signora all'epoca Moggi !!!!!!!!!!!!!!!

cavolo Chivu andava espulso,non mi piacciono ste cose ,mo' vado a vedere con chi dobbiamo giocare.

Gianni65


Cako

Tanto la Roma vi fa il sedere giallo-rosso domenica e il milan riallunga ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

Si ,domenica la Roma vincera' !!!!!!!!!!!       Sicuro  !!!!!!!!!!!  sono forti !!!!!!!!!    Vincera' la Roma sicuramente !!!!!!!!!!!!!!!     


cavolfiore e petunia  abbiamo la Roma,la fiorentina,la juventus ....................mamma mia una piu' difficile dell'altra !!!!!!!!!!!!!!!


Forza Milan  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        Vincera' lo scudetto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!