Menu principale

La grande rimonta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 19, 2011, 22:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Ponsi ... ponsi .... po po po !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

ho maledetto gli antenati di etoh e i futuri nascituri (scherzo ovviamente ) per tre generazioni !!!!!!!!! quel figlio d'africa doveva accompagnare il pallone e non spingere o tirare,solo ammortizzare il pallone . comunque un punto o zero .....pero' e ra un fatto d'onore !!!!!! vabbe' alla juventus serviva come morale una vittoria contro di noi ,abbiamo dato un contributo alla fame nel calcio . sti poveretti bianconeri avevano bisogno  di fiducia e una vittoria con la grande Internazionale li ha rinfrancati un pochetto . io non sono tanto arrabbiato ,direi poco,poco . per me con la juve e' un fatto personale .perdere con codesta squadra proveniente dalla serie b mi causa un grande dolore.......non troppo ehhh pero' mi scoccia assai !!!!!!!   
vabbe' ora hanno battuto l'inter possono ritornare  al loro tram tram ....solito. magari con il lecce vincono. onore ai vincitori ,almeno possiamo lasciare stare gli arbitri con la nuova dirigenza..................

Phyl


SMR73

Aaaaaah Paulo,guarda che i cicli iniziano e finiscono,solo quelli che durano (pochi) vengono chiusi o fatti cadere ad arte perchè rompono le scatole,......Voi siete finiti...da soli,pace all'animaccia vostra,ovviamente in senso sportivo,saluti e baci
loris

paulogas

ciao Loris !!!!!!!!!!   non  ne sarei tanto sicuro . 


fede954

#51
Citazione di: paulogas il Gennaio 19, 2011, 22:56:38 PM
p.s. vi veniamo a prendereeeeeeee vi facciamo il   biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppppppppppp    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

[gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Fubiiiiiippppppppppppppp    off    !!!!!!!!!!!!!!!!!

StefanoXR

però i campionati vinti dal milan sono tutti così noiosiiiii!!!...

:D :D :D :D


RAZZO

Seeeeeeeeeeeeee ...............  :P :P :P :P :P .... bonanotteeeeeeeeeeee !!!!

Razzo



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Citazione di: StefanoXR il Maggio 08, 2011, 21:24:01 PM
però i campionati vinti dal milan sono tutti così noiosiiiii!!!...

:D :D :D :D


:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Bellissima...andrebbe inserita nel topic delle barzellette   :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D


Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Citazione di: StefanoXR il Maggio 08, 2011, 21:24:01 PM
però i campionati vinti dal milan sono tutti così noiosiiiii!!!...

:D :D :D :D



Infatti... rimangono due noiose e inutili giornate da giocare :sisi: :sisiehm: :unghie:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

StefanoXR

è anche bello vincere all'ultimo quarto d'ora... o perderlo  :-\

vabbè l'importante è il risultato, resteranno i numeri...

Complimenti al Milan. ( :angry2: )

e FORZA ROMA!