Menu principale

Dinamica di uno spegnimento...grrrrrrrrrrr

Aperto da kronos, Gennaio 20, 2011, 14:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


fede954

Non va bene, è un hsr, devi cercare i tm possibilmente già tarati per xr 650 altrimenti impazzisci per carburarlo fidati
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

kronos

Grazie fede, ho cmq contattato la Dell'Orto e sembra che il modello PHM1, sia un ottimo compromesso ad un prezzo ridicolo 250 euro nuovo, adesso chiedo info su questo carb e se mi soddisfano lo prendo. Sinceramente non mi va di prendere un carb usato, se non sono piu che certo che sia perfetto.

mauro981

Attendi il consiglio o esperienza di qualcuno, personalmente non ho mai sentito montare i Dell'Orto..    :-[



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

kronos

#34
Si certo che attendo, .... :)

fede954

#35
Dell'orto è attualmente importatore dei mikuni tm 40 - 42 - 45 già settati per xr 650 quindi se hai bisogno sai già dove trovarli a colpo sicuro ::)
Il mikuni tm 40 è un ottimo compromesso perchè non costa molto, ti trovi un carburatore già tarato quasi perfettamente (e non è cosa da poco), che elimina lo scalino, vuoti ecc. del carburatore originale, che fa rendere un po' di più il motore e che in più ha anche la pompa di ripresa ::)
Qua e la avevo letto di qualcuno che aveva adattato un dell'orto 40 ma purtroppo non ricordo le impressioni :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

kronos

#36
Appena parlato con Paolo di htmracing, grandissima disponibilità e professionalità, mi ha offerto un keihin nuovo ad un prezzo davvero ottimo incluso il doppio cavo dell'accelleratore, adesso devo fare ricerche sul tipo di collettore e tra pochi giorni avrò il carb. Bello ricevere una telefonata a casa dal proprietario della ditta e discutere per mezzora su moto, modifiche e prodotti.

ps se possedete un fcr avete per caso dei numeri di getti da consigliare? e come avete fatto per il collettore?

Cako

Qui c'è il database delle carburazioni in molte configurazioni e spilli differenti:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18343.0

Se sei incerto...tieni aperto...