Menu principale

uso no autorizzato ed inappropriato di foto postate su xr-italia.com

Aperto da uolter72, Gennaio 23, 2011, 14:59:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

Vengo a sapere da alcuni conoscenti e amici e dopo essermene accertato di personache le immagini delle mie due Honda Xr 600 r pubblicate su xr-italia.com sono state utilizzate per pubblicizzare annunci di moto in vendita su www.subito.it

oltre ad aver segnalto l'abuso al titolare del detto sito, dopo aver minacciato e preso a parolacce chi avesse intenzione di usufruire di dette immagini per pubblicizzare una XR che non potrebbe mai corrispondere alla sua in presumibile vendita, essendo molto irritato per sta cosa perche' subito.it sta sfociando in quella miserevole e disdicevole mancanza di effettivo controllo su chi pubblica annunci gratuiti come moto.it che pubblica annunci di soggetti chesi trovano all'estero e che pretendono pagamenti in forma anomala o altro, chiedo al titolare di codesto sito invece se si potese inibire l'utilizzo di immagini pubblicate nelle apposite aree previa espressa autorizzazione prima del post.....
Cio' al fine di tutelare tutti gli utenti per qualsiasi altra tipologia di informazione ed immagine.

Se poi becco i due bastardi di Benevento ed Avellino che si sono permessi gli rompo il culo!.

mxa125

é capitato anche a me, non con le foto dell'  Xr ma di altre moto, io non me la sono presa, hanno rubato una foto, non la moto.......
Stai tranquillo, i problemi della vita sono altri.....
Piuttosto proporrei di poter evitare di prelevare le foto dal sito cosi come succede su subito..it

Webbo

purtroppo non è possibile.
l'unica è che chi non vuole che le proprie foto vengano utilizzate da terzi, le rimuova da qui
oppure le inserisca con un watermark, come fa ad esempio gbking

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

xr-italia a quanto pare và a ruba per le sue foto  :P , dall'altra parte dell'Oceano c'è chi si spaccia di avere la moto di Fede non pensando di fare poca strada con ste baxxx , tanto li sgamiamo  :D ;D e si fanno la loro porca figura  :P ( ringraziamo il Webbo che ci ha pensato per costui ) , ora si presenta il problema Uolter , il problema non è la foto rubata da codesto sito ma la truffa per chi poi va a vedere la XR pensando di trovare  la XR di Uolter ( cosa gli racconta e insapona poi non oso immagginarlo ), capisco che ci sono altri problemi nella vita caro mxa125 ma se certe cose si possono evitare perchè non farlo  :-\

mxa125

Concordo pienamente ma spiegalo tu a queste persone che certe cose non si fanno!!!!!

Sbirro - Beco 155

Non si potrebbe scrivere xr-italia.com in piccolo su un lato della foto? in automatico, quando viene pubblicata la foto?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Purtroppo c'è poco da fare, in canada c'è il tipo che spaccia la mia moto per sua e se non sbaglio tempo fa qualcuno fece un annuncio pubblicando in foto i cerchi di Honda-Razzo :(
E non oso immaginare cosa potrebbe accadere con le foto personali pubblicate con facebook twitter ecc. :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mao

Purtroppo si sa', qualsiasi cosa metti in rete diventa di tutti se non fai come ha fatto GB.
Indubbiamente mi sentirei anch'io deturpato del mio inizialmente ma se ci si pensa bene, c'e' anche il risvolto positivo....vuol dire che si e'lavorato bene ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

oltretutto vi ricordo che le foto che postate sul forum, voi non le "caricate" su xr-italia, ma le caricate su altri servizi di hosting gratuito, tipo imageshack, photobucket, ecc,
cosa diversa è per la galleria interna al sito, "le vostre xr"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sebring

Già nel momento in cui si caricano foto sui siti di hosting, automaticamente si accetta che diventino pubbliche, no? Quindi non è che ci si può lamentare più di quel tanto...
L'unica è segnalare questi cornuti che usano le foto degli altri per vendersi la propria roba... E ovviamente eliminare tutti i relativi annunci...

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fede954

Cioè, si può saperne di più?
Cos'è un watermark?
Grazie anticipatamente ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gianfry

:-\ il Webbo ha proprio ragione le foto le carichiamo altrove , quindi non rimane che la strada di GBKing

Mao