Menu principale

Cavo tachimetro corto xr 400r

Aperto da billo, Gennaio 24, 2011, 10:52:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

billo

Mi è appena arrivato il cavo del tachimetro "originale" honda per la mia xr 400 r del 1999 (dall'ara), ma è più corto di circa 7-8 cm e quindi non riesco a montarlo.
L'ordine del cavo l'ho fatto con un rivenditore autorizzato honda accertandomi che il codice che gli avevo indicato fosse corretto 44.830-MG3-010.
Il pezzo è arrivato con imballo originale con riportato il codice sopra indicato...
Prima di ritornare dal rivenditore per gli accertamenti del caso...qualcuno + esperto di me sa dirmi se il codice è corretto o se c'è qualcosa che mi è sfuggito??? 

Grazie billo.

Stefano80

sicuro di farlo passare correttamente?
l'unico dubbio che mi viene è che magari gli fai fare un giro "diverso" e risulta corto...
prova a guardare un po di foto in giro.. e cerca di capire dovve passa di serie.

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


billo

Grazie per la risposta....ma il cavo è fisicamente più corto di 7-8 cm rispetto l'originale....anche per la via più "breve" non ci arriva.
Sul cavo originale c'è stampigliato un codice KCY-650-9A05, codice che non risulta come ricambio...forse è una indicazione del materiale plastico utilizzato..... ma non saprei.
Cmq sul cavo nuovo (riferito al cod. 44.830-MG3-010) non c'è stampigliata nessuna indicazione.

Ciao billo