Menu principale

Giro Off-Road Astigiano/Alessandrino

Aperto da Tinto, Gennaio 24, 2011, 12:00:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALBY53

Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Tinto

#16
..bene allora diciamo che nelle prossime settimane si fa una perlustrazione (3-4 moto al max Mic ci sei??) per definere bene giro ecc...

Poi, tempo permettendo, si potrebbe organizzare il giro entro la prima metà di Aprile (9 o 16) sempre di Sabato.

A mio avviso la giornata potrebbe essere :

- ritrovo 10.00/10.30 in zona
- partenza e prima parte del giro fin vesro le 13.00/13.30
- pranzo "leggero" in ristorante di fiducia  :P
- ripartenza verso le 14.00/14.30 e seconda parte del giro (con piccolo trasferimanto su asfalto)
- rientro verso le 17.00/17.30

Chiaramente gli orari sono molto indicativi...che ne pensate??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Mario Rd03

L'unica cosa che mi preoccupa è quel "leggero" tra virgolette... spero di riuscire ad alzarmi da tavola!
Per me è ok.

Tinto

#18
...si pranza in trattoria da mia moglie  ::)...tutto dipende da noi , al limite il giro lo completeremo un'altra volta  8) 8)

Per riassumere potremmo essere:

-Tinto
-Pes
-Micbotard
-Jil
-Pluch Ross
-Mario Rd03
-Smemo
-Dalmata
-Alby 53

Totale 9 moto...che potrebbero già bastare per un primo giro....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Jil

X me va bene...
Anche x il 19 credo di essere disponibile se vi va  :ok:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

dalmata

io ho ritirato l'XR con le ruote da maschio solo da una settimana...sono un novello, e non un barolo come Jil! :P
saluTony ®

Salvia

Uh che bella scoperta questo topico...se riesco a sistemare la moto in tempo e a trovare un modo per raggiungervi su 4 ruote mi aggrego moooooolto volentieri    ;D

(anche perchè ho vissuto 7 mesi ad Asti e ci torno sempre volentieri in quelle zone)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Jil

Citazione di: dalmata il Marzo 07, 2011, 16:21:11 PM
io ho ritirato l'XR con le ruote da maschio solo da una settimana...sono un novello, e non un barolo come Jil! :P

Purtroppo qui non funziona come con il vino...
Con il tempo che passa purtroppo vai sempre più piano e fai sempre più fatica :(
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

ALBY53

#23
Il 16 aprile per me è dura , io organizzo con il mio Motoclub un Motogiro stradale per la FMI proprio il 17 aprile e al sabato devo tracciare il percorso.
Se fate in altra data , sono presente.
Altrimenti sarà per la prox.

Alberto
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

pes

Il 19 marzo lavoro , ma se troviamo un'altra data.....volentieri , potrebbe esserci anche un'altro amico con un xr400

Gogo

Citazione di: Jil il Marzo 07, 2011, 17:21:17 PM
Purtroppo qui non funziona come con il vino...
Con il tempo che passa purtroppo vai sempre più piano e fai sempre più fatica :(
Piaceresse anche a mè partecipare.....però per mè il sabato è un problema (non irrisolvibile) perchè lavoro. Se per caso si decide di farla la domenica per mè sarebbe più comodo.......
Ps; devo ricordarmi di fare la revisione e assicurazione........sapete, nel deserto non servono sti dettagli  [gnegnegnero] :dente:

Tinto

...allora tempo permettendo il primo giro per sopraluogo e definizione tracciato lo farò sabato....e poi si andrà avanti sino alla data prevista (16 Aprile) ...

Ser tutto va bene tra sabato e domenica vi aggiorno sulla situazione del percorso e sulla lunghezza totale della prima parte del giro.....se la comitiva si allarga "troppo" al limite possiamo dividerci (visto che il giro si dovrebbe snodare tra prima e dopo pranzo) in due gruppi ...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

ALBY53

Sabato e domenica danno brutto , ma brutto .............
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Mario Rd03

Ho paura che la situazione NON migliori  :angry2::

SABATO 12 MARZO 2011 - Attendibilità: buona

Cielo: nuvoloso o residue schiarite nella prima parte della giornata sulle zone di alta montagna oltre i 2500 metri

Precipitazioni: al mattino piogge deboli e intermittenti a carattere sparso, un po' più fitte tra Cuneese, Torinese e Biellese; nel pomeriggio si accentuano ed estendono le piogge, tendenti a divenire più intense in serata, specie su Cuneese, Monregalese, alta Langa e tra Canavese e Biellese; nevicate in montagna oltre i 1000-1200 metri, in calo in serata a 900-1000 metri

Venti: pianura e collina: deboli o moderati orientali
fondovalle: moderati tra est e sud-est nelle valli a nord del Po, da nord-est a sud
media montagna: moderati tra est e sud-est
alta montagna: moderati o forti meridionali

Temperature: minime in aumento: 5/6 C in pianura e bassa collina; 0/5 C tra 500 e 1000 metri; -2/1 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in calo: 8/9 C in pianura e bassa collina; 2/8 C tra 500 e 1000 metri; -1/2 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -5/-4 C. Zero gradi a 1300 metri nelle ore centrali.

____________________________________________________________________________
DOMENICA 13 MARZO 2011 - Attendibilità: discreta

Cielo: nuvoloso

Precipitazioni: giornata piovosa ovunque, con piogge più battenti e intense tra Cuneese, Torinese, Canavese, Biellese e Sesia. Nevicate in montagna oltre i 900-1000 metri, ma nottetempo e al mattino in parte fino ai 500 metri circa sul Cuneese e sui fondovalle torinesi. Mediamente sono attesi dai 1500 metri almeno 40 cm di neve fresca

Venti: pianura e collina: moderati orientali
fondovalle: moderati tra est e sud-est nelle valli a nord del Po, da nord-est a sud
media montagna: moderati tra est e sud-est
alta montagna: moderati o forti meridionali

Temperature: minime stazionarie: 4/5 C in pianura e bassa collina; 0/4 C tra 500 e 1000 metri; -2/0 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve calo: 5/7 C in pianura e bassa collina; 0/5 C tra 500 e 1000 metri; -2/0 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -5/-4 C. Zero gradi a 1000 metri nelle ore centrali.