Menu principale

Giro Off-Road Astigiano/Alessandrino

Aperto da Tinto, Gennaio 24, 2011, 12:00:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jil

Mi pare si fosse detto il 19, non il 12...  ???
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

MicbotarD

ditemi quando accelerare e io accelero...
nel dubbio , per esperienza logistica, tenderei a partire il più presto possibile la mattina,
ovviamente in modo compatibile a tutti gli utenti (io ho 40 minuti di strada in furgone per esser lì)
...conoscendo personalmente la situazione "pasto" e soprattutto "vino" lascierei al pomeriggio
la parte soft... detto questo direi che agrandi linee il giro è adatto a tutte le età e a tutte le manette
senza preoccupazione.
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tinto

#32
...la data potrebbe essere 9 o 16 Aprile....

Sondaggio per preferenze??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto

...che palle pioggia anche questo week.... :angry2:
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

smemo

Io ho sbiellato quindi per il 19 Marzo cancellate Smemo dalla lista, oltretutto sto lavorando da quelle parti e mi pare in questo periodo ci sia quella bella terra saponata pongo. Per quanto riguarda aprile (facendo gli scongiuri) dovrei esserci. Anche per me sarebbe meglio domenica, però siamo in democrazia, quindi mi adeguerò con piacere alle decisioni della maggioranza.
Ciao

Tinto

...se continua così andremo col canotto....

Per Smemo dove stai lavorando di preciso??

Per il giorno io purtroppo ho solo il sabato (ho due bombi piccoli (gemelli di 6 mesi) e la domenica (visto che mia moglie ha un ristorante) devo fare il mammo...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Mario Rd03

#36
Sei mesi di vita sono un pò pochi per salire in sella con papi.... e due gemelli sono troppi da portare!!
Mio figlio ha iniziato a venire in moto con me a 20 mesi sull'Africa Twin, ma ora a 7 anni si trova bene anche sull'XR (dice che è più divertente).

Sabato io sono libero, ci sentiamo venerdì per vedere se si riesce a combinare una uscita esplorativa, magari non nella zona del fangone...

Jil

Le previsioni danno bello venerdì e sabato, ma non so in che condizioni possa essere ormai il tracciato...
Consiglierei di rimandare di 1 settimana...
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

smemo

Citazione di: Tinto il Marzo 16, 2011, 07:39:07 AM
...se continua così andremo col canotto....

Per Smemo dove stai lavorando di preciso??

Per il giorno io purtroppo ho solo il sabato (ho due bombi piccoli (gemelli di 6 mesi) e la domenica (visto che mia moglie ha un ristorante) devo fare il mammo...

Adesso sto lavorando a Mombaruzzo vicino a Nizza che non è proprio vicino ai percorsi della Monfa, però ho lavorato anche a Murisengo, non distante da Cerrina ed il terreno è identico, dopo tutta st'acqua chissà che razza di fangazza ci dev'essere!
ciao

Tinto

...in effetti al situazione terreno è disastrosa!!!

Io sabato provo a vedere, ma non credo meriti farsi km per poi non riuscire quasi a girare...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Mario Rd03

Ok, allora rimandiamo ad altra data, e... che Dio ce la mandi asciutta! ;D

Tinto

...be le previvioni per settimana prossima sono buone....sperem!!!
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Jil

#42



Citazione di: Tinto il Marzo 18, 2011, 08:36:27 AM
...in effetti al situazione terreno è disastrosa!!!

Io sabato provo a vedere, ma non credo meriti farsi km per poi non riuscire quasi a girare...

Effettivamente... :)
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Tinto

...e domenica ha ancora piovuto :angry2:!!

Ma questa settiamna la situazione dovrebbe essere migliore!!

SPEREM  :-\
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto

#44
...dai dai che forse sabato giro di perlustra.... 8)

Qualcuno si vuole aggregare??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen