Menu principale

Carb dell'Orto PHM1

Aperto da kronos, Gennaio 25, 2011, 21:06:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kronos

Webbo

dipende a che altezza sono del carburatore..
direi che c'è più libero a sx
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

dalla foto le viti sembrano belle in alto, non dovrebbero interferire con il collettore di scarico :-[
A dx sarebbero veramente comode, considera bene anche il discorso del comando dello starter, ti danno un comando remoto o il classico "cappuccio" dell'orto?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

il consiglio terraterra per l'ingombro, e' questo: trova da un rottamaio a 5 euro o da qualche amico in prestito un carburatore phbh da 32 a 36, che monta qualche 125 da cross, e smontando il tuo provi ad appoggiarlo li per vedere dove ti trovi meglio con le viti di regolazione se a dx o sx, le dimensioni sono praticamente quelle del phm 41, cosi ti fai un idea.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Tomminoo

parlando con Kronos mi chiedeva quali fossero i diametri delle circonferenze dove il carbu si innesta nei collettori al cilindro e aspirazione cassa filtro.... queste misure sono uguali a quelle del carburatore del 600 o i due carburatori hanni misure dei diametri diverese?
ciaoo ;)

SMR73

Ciao,il PHM1 ci sta sotto l'xr,lo aveva se non sbaglio Lelef,puoi chiedere a lui per consigli vari,lui lo usava senza pompa di ripresa e lo vendeva usato a 50€,ciaaaaooooo
loris