Menu principale

Frizione idraulica xr 600

Aperto da stelegra, Gennaio 26, 2011, 14:06:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stelegra

Avevo intenzione di acquistare questo prodotto data la difficoltà nelle mulattiere a lavorare sulla frizione nonostante abbia gia cambiato da poco la guaina con il cavo nuovo originale honda migliorando di poco ma  trovando sempre difficoltà. Qualche giorno fà ho uttilizzato un ktm da cross con frizione idraulica e sono rimasto sorpreso per la morbidezza, quindi solo dopo mi è venuto in mente di acquistare questo:
http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-IDRAULICA-MECDRAULIC-HONDA-XR-600-1998-/120621168532?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c1594f794#ht_550wt_905
ma noto subito che nel testo che è valida solo per il modello del 1998. Non sono un super esperto di modelli di xr, ma ero quasi sicuro che tra il mio del 92 e quello del 98 non ci siano differenze . Mi sono informato da loro, ma non mi hanno saputo dare tante delucidazioni a riguardo,ma dicendomi che sono diverse misure.
qualcuno ha già fatto questa modifica?? Grazie...

Webbo

secondo me come minimo va bene dal '91 se non prima al '98
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jil

Se si può montare quella cinese x le pitbikes, non c'è dubbio che vada bene anche questa. Tra l'altro il tubo è pure più lungo, quindi a maggior ragione...
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

stelegra

se qualcuno ha un modello del 98 forse possiamo avere delle risposte...

Tomminoo


stelegra

sto inviando le misure con relative foto della mia moto.. vi farò sapere per un eventuale risultato.....

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0