Menu principale

Sicurezza.......stradale!....e altro..

Aperto da Robert60, Gennaio 27, 2011, 17:24:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

e' la giungla metropolitana ,i cittadini sono extraterrestri a guidare ,quando anni fa 15 circa andai a milano non pensavo minimamente che normali utenti stradali avessero tempi di reazione al gas al semaforo di decimi di millesimo !!!!!!!!! pure i motorini mi passavano ,sembrava un gran premio ...........e io che pensavo di andare forte in strada ..................il cittadino di una grande citta'  per me con la selezione naturale e' diventato un extraterrestre,parcheggia dove noi umani non possiamo neanche immaginare e guida oltre le costellazioni cosmiche con una mano.................... ;D ;D ;D

Ciao Sbirro  !!!!!!!!!!!!!

StefanoXR

 :D :D :D
questo è vero...

io ho visto il nostro sbirro, che credetemi ho cercato di provocare una sua reazione spesso sui kart o con la moto, ma niente, sempre freddo e impassibile, non cede nemmeno se becca 5 secondi al giro!!
eppure alla guida in 5 min di traffico a roma... è scoppiato!!  :D :D :D


Robert60

Citazione di: sbirro il Maggio 31, 2011, 13:00:05 PM
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: tu parcheggi la macchina in buchi dove neanche un motorino ci entra.....
[idea2]    [idea2]      [idea2] oppure ti parcheggi di fianco al bidone della spazzatura, ma mettendo il  bidone della spazzatura in 2 fila... :seifuori:







:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

paulogas


Robert60


SMART........in tutti i sensi! :P :P :P :P



...l'amore........... :-*



il nuovo...TUCANO URBANO ;D ;D




Sbirro - Beco 155



Ogni luogo ogni momento è buono per una partitina....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60

#81
Quelli cosi..cosi.... :P :P






.....e quelli che di sicurezza vivono....... :-X :-X :-X :-X



Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60


Sbirro - Beco 155

Dai ca**o questo è matto da legare...!!!!! :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...non so se e' gia stato messo o meno ma quando stavo per acquistare il carrello per trasporto moto questo video mi ha definitivamente convinto

http://youtu.be/hRp3Roz6grk
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

 :hahaha: :hahaha: ma quello è un pazzo scatenato......!!!!!!! :o :o :o :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155



Incredibile, e io che mi son comprato il carrello... :ahh: :ahh: :ahh:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus