Menu principale

Perde benzina e fatica a restare in moto

Aperto da superfrank, Gennaio 28, 2011, 19:43:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superfrank

....no delle pieghe non  ci sono, poi se ci fosse non cambierebbe solo con l'aria. Si per che se tiri un po l'aria la moto funziona bene!

....va beh, il serbatoio direi ora é apposto, no?? quindi non mi resta che tirar giù il carburatore metterlo a banco e smontarlo, giusto? poi già che ci sono tiro giù anche la cassa filtro da vedere e pulire anche quello, che dite??

:-[

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 30, 2011, 15:01:27 PM
Per me non è pulito bene il carburatore.....chissà che pastrocchio hai..Se c'era pure sporco sulla retina immagina cosa c'è nel resto....IL CARBURATORE LO DEVI STACCARE DALLA MOTO SMONTARE E PULIRE PER BENE!!!!!!!!!..lavare la vaschetta.....serve a poco....andrai avanti così fino in primavera :-\ :-\

Straquoto, smontalo tutto, benzina e aria compressa e vedrai che passa la paura ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

superfrank

#17
secondo te non serve smontare la cassa filtro?? basta solo il carburatore??

.... :-[ riesco poi a smontare il carburatore senza smontare la casa filtro??

beppoxr65o

Vai tranquillo!!! La parte che impegna il carburatore nell'entrata airbox è in gomma relativamente flessibile!! Non serve smontare la cassa filtro!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

superfrank

#19
Fatto!!

...smontato COMPLETAMENTE il carburatore, pulito con benzina, sgrassante per carb e soffiato con il compre tutti i passaggi!!

:-\ spero ora vada... domani monto il tutto e pedalo!

fede954

Con l'occasione smonta, lava e rilubrifica anche il filtro aria e dai una bella pulita anche all'airbox, ci vuole un attimo e hai la certezza che quando la riaccendi è tutto in ordine ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

superfrank

#21
....con cosa lavo la spugna filtro aria?? poi ho un spray per lubrificarlo!

fede954

Allora se hai il filtro originale in spugna esiste un prodotto detergente specifico per filtri in spugna, ciò non toglie che una volta (una sola volta) l'ho lavato con comune benzina e asciugato immediatamente senza causare alcun danno.... poi vedi tu ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Il filtro in spugna lo puoi lavare benissimo con acqua calda e sapone dopo una spruzzata di sgrassatore.
Se sei incerto...tieni aperto...

superfrank

TROPO CONTENTO!!! oggi fato un giro in colina, e va come un razzo!!!  :D :D

orso

#25
:P :P :P ottimo  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Citazione di: superfrank il Febbraio 02, 2011, 19:13:39 PM
TROPO CONTENTO!!! oggi fato un giro in colina, e va come un razzo!!!  :D :D

Visto?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ultima cosa.....HAI MONTATO IL FILTRO BENZINAAAAA??????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

superfrank

#28
HAHAHAHAHA  :P :P :P si, è stata la prima cosa!!!  :P