Menu principale

CENA alla TANA DEL BEPPO 19 febbraio 2011

Aperto da beppoxr65o, Gennaio 29, 2011, 16:23:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Ragazzi a grande richiesta  ;D ;D ;D ;D ;D ;D buttiamo giù una data così organizziamo un evento stile KAZZENBERGHER? ;D ;D ;D ;D ;D
Partendo dal presupposto che a mio parere il giorno migliore è il sabato, che ne dite se la facciamo verso il 12 o 19? Oppure mettete voi un parere/data.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D A me sinceramente va bene qualsiasi periodo per ritrovarsi....

E' richiesta la presenza di Sua Webbità (e consorte)
e di Sua Aerospazialità Rickyx (e consorte.....notissima appassionata di meccanica applicata agli OGM.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

Presente in qualsiasi data  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

io e Lu ci saremo
papabili: Dadet, MatteoXR e Mura
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Il 12 va benone ...  :D :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Oh questi si che sono bei topic da leggere :birra: :birra2: :sbevazza: :buono:
Io preferirei di gran lunga il 19 per riprendermi un po', sono ancora completamente bloccato dalle ernie cervicali, lunedì ho una visita importante... spero che mi tolgano prima possibile il collare anche se il dolora è ancora parecchio :(
Comunque se la maggioranza preferisce per il 12 resto disponibile e in qualche modo vedo di venire :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Benissimo per entrambe le date  ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

rickyx

. 149 cpmp. Casi di diserzione immediata.

E' considerato immediatamente disertore:

1) il militare destinato a un corpo di spedizione od operazione, ovvero appartenente all'equipaggio di una nave militare o di un aeromobile militare, che, senza autorizzazione, si trova assente al momento della partenza del corpo, della nave o dell'aeromobile;

2) il militare, che evade mentre sta scontando la pena detentiva militare;

3) il militare, che evade mentre è in stato di detenzione preventiva in un carcere militare; o dovunque, per un reato soggetto alla giurisdizione militare;

4) il militare, che, senza autorizzazione, prende servizio a bordo di una nave estera o di un aeromobile estero, ovvero nelle forze armate di uno Stato estero;

5) il militare, che abbandona il servizio alle armi, facendosi sostituire.

Il disertore è punito con la reclusione militare da uno a tre anni nei casi indicati nei nn. 1, 2 e 3; da due a cinque anni nel caso indicato nel n. 4; da cinque a sette anni nel caso indicato nel n. 5.

Nei casi indicati nei nn. 2 e 3, non si applicano le disposizioni dell'articolo 385 del codice penale.

mica voglio finire in galera eh!! :D :D :D comunque 1l 19 per noi e' ok
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fly#07

Io verrebbe molto volentieri, ma zioffà abitate sperduti tra le montagne!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

after

...stavolta guido io quindi.... SOLO ACQUA 8) 8) 8)...
...ovvio che ci sono...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Rickyx 6 informatissimo!!!

Citazione di: fly#07 il Gennaio 29, 2011, 23:40:32 PM
Io verrebbe molto volentieri, ma zioffà abitate sperduti tra le montagne!!  :D

Fly mettiti d'accordo con il rickyx...non siete lontanissimi!!!Poi l'aerospazialoide e la consorte hanno anche collaudato in passato un B&B niente male da queste parti!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Citazione di: after il Gennaio 30, 2011, 08:38:32 AM
...stavolta guido io quindi.... SOLO ACQUA 8) 8) 8)...
...ovvio che ci sono...

Eh no, sali con me in furgone, devo portarmi dietro il porco :huhu:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

io vengo solo se ci sono le ballerine ,le letterine,le veline,le concubine . voglio una ballerina ogni due tavoli ,sopra che balla a seni al vento . saletta da disco music , serra climatizzata e aromatizzata ,fumeria collegata alla serra,rhumeria,Havaneria.............   ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D

ciao ragazzi,statemi bene  !!!!!!!!!!!!!!

after

Citazione di: fede954 il Gennaio 30, 2011, 15:13:33 PM
Eh no, sali con me in furgone, devo portarmi dietro il porco :huhu:
... se beve allora :P :P :P
... mi sopporterai allora al ritorno mentre canto :sbocco: :sbocco: :sbocco:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

matteoxr

non dovrei avere problemi per le date che avete indicato..

daniele70

Citazione di: after il Gennaio 30, 2011, 17:57:31 PM
... se beve allora :P :P :P
... mi sopporterai allora al ritorno mentre canto :sbocco: :sbocco: :sbocco:

Se venite a prendermi al ritorno canto anch'io!  :D :D :D :D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com