Menu principale

CENA alla TANA DEL BEPPO 19 febbraio 2011

Aperto da beppoxr65o, Gennaio 29, 2011, 16:23:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Citazione di: Webmaster il Febbraio 20, 2011, 10:48:35 AM
Grande SERATONA !!!

questa è la migliore!

RAZZO

Per la cronaca ... a che ora ha finito di operare il Dott. Rickyx ?  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Grandi ragassi mi è dispiaciuto tantissimo non essere dei vostri
che invidia ho lavorato dalle 22 alle 03 maledetto carnevale x 50 euri
nemmeno i soldi delle pastiglie dei freni uffi devo cambiare assolutamente
lavoro così non va  >:(

(frase da stadio)

Sempre ed ovunque Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
Mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Mura

ahahaha ciao gente! fortuna che io e matteo siamo riusciti a confermare, sia pur all ultimo, la nostra partecipazione!

rivedervi è stato bello, tanto piu che è stata una gran serata!!!  :D

anch io voglio dettagli sull interveto di DottX!!!!!  :P

enrico70

chiedo scusa ufficialmente a tutti per non essere stato dei vostri, ma impegni di lavoro mi hanno costretto all'esilio.
Scusa anche a Beppo per non averlo avvisato in tempo, ho potuto utilizzare internetttttt solo oggi.

daniele70

Il richy ha operato fino alle 4.06 minuti, presenti fede, beppo, bracco fino a completamento lavori.
Sto ragazzo ha veramente la sesta marcia.  8) 8)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Mura

fede954

Serata speciale come al solito d'altronde ;D
Cibo e vino 10+++
Compagnia super ;)
Un ringraziameto particolare:
- al beppo per l'organizzazione
- a rickyx per l'intervento a cuore aperto al mio porco
- a dani per i pararadiatori
- a bracco che ci ha aiutato fino a tarda notte
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Non ho parole  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D E' stato un vero afterhour enogastrobirromotociclistico..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D con paddock esterno compreso!!! ;D ;D ;D ;D ;D Mai vista una cosa simile...

Grazie a tutti della magnifica serata, Grazie al webbo ed ai veronesi per il bellissimo gemellaggio...
Poi quando ho visto arrivare il Mura con Matteoxr ... ;D ;D ;D ;D ;D Che bellissima  sorpresa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Spettacolo rivedere il BOLLONE! ;D ;D ;D ;D
QUASI tutti i kazzenbergher  ;D ;D ;D che megarisate.... ;D
Jerry....Ancora un pò ipnotizzato.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Razzo che mette sempre allegria.... ;D
Fede...6 un grande ;) per tutto...
Un ringraziamento speciale a tutte le donne presenti per la forza di sopportazione in un ambiente abbastanza monotematico... ;D ;D ;D ;D ;D
Confermato oramai che Rickyx NON E' DI QUESTO MONDO...è semplicemente impossibile che sia terrestre ;D ;D vederlo lavorare così dopo la cena toglie ogni ragionevole dubbio..non sso come ringraziarti...
Bracco, mi ripeto qui, oltre ad essere una persona spettacolare sotto tutti gli aspetti...E' un vero SIGNORE

KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...grandissimi... sopratutto per l'officina in birreria...
...tranquillo Max, non avevo scritto niente sul fatto che non venivo, l'avevo detto a Fede martedi e a Beppo giovedi ( e mi premeva farlo prima ma ero in Austria...)...
...fantastici cmq, sempre bello vedervi in foto anche perche oramai devo abituarmi a vedervi cosi :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

matteoxr

dimenticavo..grazie mille di tutto beppo, e grazie al web per il vino!

ma bracco alla fine qual'era la sorpresa??

beppoxr65o

Grazie a te!!! ;D ;D ;D

Citazione di: after il Febbraio 20, 2011, 18:04:59 PM
...fantastici cmq, sempre bello vedervi in foto anche perche oramai devo abituarmi a vedervi cosi :-\ :-\ :-\

Te prego......No sta farme el meodrammatico!!!! :falo: :falo:

Arthex era l'unico kazzenbergher giustificato......Peccato Simo alla prossima!!!! :P
Pensa alla risposta che ti ho dato in privato......e poni rimedio,..... ;) :bins:
Ad ogni modo, a parte gli scherzi...siccome la tua mancanza si è sentita....vuol dire che c 6 mancato veramente......
KAZZEMBERGHER SM TEAM

rickyx

:) ragazzi.. che devo dire.. lavorare in una dimensione alcolica alterata, e ricevere l'sms di fede che l'xr si e' accesa senza piegare due valvole, regala  una soddisfazione pari alla fantastica mamma del beppo sig. dina quando porta le sue meravigliose torte a fine mangiata!!!!!  :D :D :D vi vogliobbbeneeeeeeeee!!!!  :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0