Menu principale

ho preso la palla al balzo!!!

Aperto da ale_sarvaego, Gennaio 29, 2011, 21:40:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_sarvaego

ciao! mi presento, sono alessandro da genova. vado in moto da molti anni & da molti anni non possiedo 1 auto. non cambio spesso la moto. ho avuto 1 guzzi 1000 sp per 12 anni filati, un mare di km,motoraduni,elefantentreffen etc. poi 1 beta motard 4.0 per 4 anni, altri km, ma in citta' o gite al mare. volevo cambiare moto.........non ricordavo piu' cosa vuol dire aver paura di girare la manopola. la guzzi passava i 200,ma ho avuto tutto il tempo di abituarmi, la beta anche se acceleri...........grazie a voi, a tutto quello che avete scritto, alle foto delle vostre moto, ho venduto la beta & ho acquistato 1 xr 650 sm k.s. del 2001.....da 24 ore ho il SORRISO STAMPATO IN FACCIA & la paura di accelerare.........
XR 650r born to kick your ass.....

Sbirro - Beco 155

Ciao, e ben venuto! ottimo acquisto... hai preso una grande moto!!!!!!!!
Dai gas dove puoi ma falla andare quella belva....

Sentirai quando va in coppia quel motore... una goduria per i motociclisti.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

:) uelcom... che paura di accelerare??? le paure sono altre... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cako

Ciao ale mi raccomando segui anche gli eventi vari... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

ocio che io a fare il patacca e scodinzolare a destra e sinistra son finito in terra !!!!!

benvenuto,ottima scelta ,ti divertirai come un matto !!!!!!!  per gradi , e' gestibile e godibile e potente ,gran motore !!!!!!!!

Cubanonano

T.S.N.C.

Bracco

mauro981

Citazione di: ale_sarvaego il Gennaio 29, 2011, 21:40:45 PM
grazie a voi, a tutto quello che avete scritto, alle foto delle vostre moto, ho venduto la beta & ho acquistato 1 xr 650 sm k.s. del 2001.....da 24 ore ho il SORRISO STAMPATO IN FACCIA & la paura di accelerare.........
è bello sentire queste parole  :) dunque benvenuto a te e alla tua nuova belva!

p.s. tra poco bisognerà aprire una seziona a parte per quanti siete, xr-genova.com    ihihihih    :P

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mojito

ciao, condivido le tue stesse emozioni, ma occhio perchè questa ... MENA e di brutto...
e questo il suo fascino, va domata come un purosangue.
Stefano

JJ