Menu principale

Cercasi xrerristi zona milano e dintorni

Aperto da fullspeed313, Giugno 21, 2003, 20:58:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fullspeed313

;)Ciao sono Adriano da poco ho realizzato il mio sogno..possedere un xr650sm moto che trovo oltremodo stupenda mi piacerebbe trovare qualcuno della mia zona per fare qualche  derapata insieme ..purtroppo adesso mi tocca girare con dei miei amici con le loro cariol...ahem custom con il serio rischio di addormentarmi mentre guido eh eh
Fullspeed313

GONZILLO

PVT...  :) sono di milano anch'io SM.....  :D

..::GONZILLO::..
"Bitte ein bit!!!"

fullspeed313

;DCiao  dando un occhiatta qua e la nel forum ho notato che molti dei raduni sono ..diciamo un po' fuori porta caz ma ogni volta ti macini tutti quei km in autostrada?! bhe io ho risolto il problema quando devo fare piu' di 150km di autostrada piatta e dritta(roba da scazzo mortale) carico la moto sul mio furgone (ford transit reduce della IIguerra mondiale ma un vero mulo macinakilometri) e via fino al casello e poi...inizia il divertimento
Fullspeed313

GONZILLO

Ciao, Beh a Verona sono andato col furgone, domenica è stata la mia prima esperienza in autostrada ...pensavo fosse anche peggio, certo è sempre meglio evitare di farla....
Hai il furgone?!? qualsiasi furgone sia... è oro!!!
Al prossimo raduno/giro allora fammi sapere se hai disponibile un posto così dividiamo le spese autostradali e di gasolio....

"Bitte ein bit!!!"

fullspeed313

;)OK alla prossima metto a disposizione il furgozzo , a proposito a quando la prossima?
che testa  non mi sono ancora presentato io sono Adriano ho 22 anni e abito in paesello abbarbicato sul naviglio conosci Boffalora S/T

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Fullspeed313

GONZILLO

Ciao Adriano beh vista la nostra relativa vicinanza possiamo anche fare a meno del furgone, trovarci  in qualche week end un bel giro sul lago o nella brianza.... va sempre bene !  :)

Comè la tua bestiola?? Ce l'hai una foto dell'xr hai gia fatto qualche modifica oppure è ancora immacolata e tutto original ?? Vai di foto!!  :)

bye bye
GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

uncleroby

Io ci sono per un bel giro tutte curve in Brianza.
Se volete vi posso far ubriacare.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

SuperMario

Nuovo in questo forum, anch'io a Milano con una xr 650r sm. Vado ogni tanto in giro con un mio amico, lui con un Husky 610 enduro, possiamo organizzare qualcosa insieme. Io ci sono.

A presto, Mario

pdil

Ciao a tutti gli Xeristi Milanesi,
io sono Paolo, endurista principiante
Nel report di Dario62, Cavalcata di Santhià ci sono delle mie foto, quello sdraiato sono io  :P.

Per uscite in fuori strada ci sono anch'io!
A proposito il 12/13 Luglio vorrei partecipare alla
Via del Sale: 650 Km in fuori strada in due giorni.
Maggiori inf. sono disponibili su:
www.viadelsale.it
Perchè non ci si organizza si va tutti insieme?
A presto.
Paolo

fullspeed313

:-*Ciao Alberto questa e' una foto della mia bestiolina in effetti e' ancora moolto originale(a solo 1000 Km..fatti in 3 gorni) a parte ovviamente il silenziatore che ho fatto sparire dopo pochi Km sostituito con quello vuoto del kit .Che ne dite se questo week end ci facciamo un giretto come proponeva Roberto su per i monti di Lecco?

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Fullspeed313

GONZILLO

...bene Adriano e zio ci sentiamo per il week end...
 io ci sono.......  :D [sgommo]

"Bitte ein bit!!!"

uncleroby

Ciao Paolo,

Da queste parti ci sarebbe qualche giretto breve in fuoristrada da fare. Io di solito faccio o meglio facevo giri semplici. Purtroppo essendo tutto vietato ci vado poco e in orari serali o notturni...
Se vuoi puoi aggregarti per un giro stradale.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

linux

Oggetto: Presenza assicurata pe qulasiasi itinerario

Conclusioni: Bye
------------------------------------------------------------

"....che tu possa vedere sempre, fratello....."

GONZILLO

Ottimo...fatti sentire...

...328/8275665

GONZILLO...Alberto.
"Bitte ein bit!!!"

xtg77

ok raga ci sono anche io .la mia xr non è ne off ne on forse percheè non lo son o neanche io...aspetto di comprare il kit..
 beh comunque per giri in strada ci sono . [sgommo] [huhu]