Menu principale

Scivolatina con l'X R per il ciclo anche i poveri piangono !!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 30, 2011, 08:40:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

ebbene venerdi' mattina mi son messo a lavare le moto lo Srad e il Fazer ,indi tiravo fuori la mia Rossa,mazza se e' bella ,decido di dargli del wd40 sulle plastiche ,e' perfetta ,l'ammiro poi mi dico ,faccio il giro dell'isolato ,due traversi e la riporto a casina ................ nella parallela  della mia via il fattaccio ,fermo sulla traversina che immette nel viale parto un po' allegro facendo sbandare il posteriore ,prima e seconda e patatraccccc, complice l'asfalto umido,il freddo e forse il wd40 il posteriore sbanda troppo et voila' mi ritrovo in terra a scivolare,mollo la moto ,mi alzo tutto preoccupato .............(ovviamente indossavo pantaloni della tuta ,maglioncino buono della Lacoste.............) pantaloni abrasi,maglione da buttare,i guanti mi hanno salvato da escoriazioni e tagli alle mani . Ho un dito della mano gonfia,un'abrasione all'avanbraccio sinistro e alla culatta sinistra !!!!!!!!!
nel primo pomeriggio dopo essermi medicato a casa e essermi dato subito del ghiaccio(importantissimo !!!!!!)
vado al pronto soccorso di Cervia dove lastrandomi scoprono una frattura spiroidea al quarto dito .
Ora so' steccato al dito ,ho anche una botta a un dito del piede ,penso sia fratturato anche quello ,mi hanno detto di tenerlo legato con cerotto a un altro dito . Sono stato molto contento del servizio che mi hanno reso ,al pronto soccorso non ho pagato niente,e l'indomani avevo la visita all'ospedale di Ravenna ,primo come ordine .Servizio sanitario perfetto e efficiente !!!!!!!!!!   Roba da applausi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MORALE della   favola : se stai pulendo la moto ,non ci andare a fare  due traversi !!!!!!!!!!!!!!!

lelef

paulogas

manopola sinistra da cambiare,leva cambio un po' spostata,sara' da piegare o da cambiare,pedana leggermente abrasa ,una piccola imperfezione sul parafango anteriore con una limatina va' a posto , l'avevo appena ammirata ,rossa ,lucente ,splendida ,un motore  stupendo  con tanta coppia  ,sigh sigh ,ma ritornera' come prima,che pedane potrei montare ????  manopole ????  la leva del cambio sai quanto costa ????
un saluto !!!!!!! ci ho aperto troppo beandomi  della ruota posteriore sbandava a destra e a manca ,non ho calcolato il freddo ,puo' darsi ci sia stato  un fattore esterno che non ho calcolato,sabbia ,ghiaino oltre alla mia imprudenza ,questo mi ha fatto ricordare come siamo vulnerabili  ,e' una passione molto rischiosa assolutamente necessario abbigliamento tecnico tutte le volte che si va' in moto .

Gianfry

:( azz Paulo mi dispiace , ma ne sono sicuro tornera più luccicante e bella  di prima

ArTheX

Mi spiace tantissimo Paulo x fortuna ti è andata bene
E comunque benvenuto nel club dei sdraiati  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tomminoo

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

azz paolo mi spiace un sacco porcaccia eva... non e' che avevi le gomme sgonfie?
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Bracco

Macchè gomme sgonfie.

Ma secondo voi se un prende la moto con 3° C e comincia spalancare da subito il gas in 1° e 2° che cosa succede.  :o

In questo caso le gomme, che tanto avevano contribuito a tenere in piedi la moto e l'ominide nell'uscita autunnale, questa volta hanno detto BASTA ;)

In compenso posso confermare la presenza di un Yamaha e di una Suzuky all'interno del box/appartamento del romagnolo DOC.  :)

Con questo non voglio affermare che sono sue  :P (a buon intenditor poche parole  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D)

Salut

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Porca pupazza Paulo cosa ci combini..... mi dispiace un sacco :(
Dai l'importante è che non ci sia niente di grave, prendila così :(
In bocca al lupo per una veloce guarigione, stammi bene ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Grazie ragazzi,oggi mi sono consolato con la straordinaria partita  dell'INTERNAZIONALE football club,che SQUADRAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

n.b. sono sicuro che stasera la juventus football  club vincera' contro l'udinese !!!!!!!!!!!!!!! 
si metteranno d'accordo i due presidenti e faranno un pareggio........................tanto sono bianchi e neri tutti e due !!!!!!!!!!!!!!!

after

...grande Paule' ... l'impotante e' che non ti sia fatto nulla e che il morale sia buono...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

come pedane cosa mi consigliate ???? per uso stradale ,le originali quanto costano ??? la leva del cambio originale quanto costera' ????   non vedo l'ora di risistemarla a dovere !!!!!!!!!!!!!!!!!