Menu principale

Scivolatina con l'X R per il ciclo anche i poveri piangono !!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 30, 2011, 08:40:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

okappa oggi vado a comprare  gli zoccoli e poi  vado in palestra e provo a fare un po' di tapis roulant ,un salutone a tutti ragazzi !!!!!!!!!!  il ns gruppone e' meraviglioso !!!!!!!!!! 

n.b. vorrei tirare su il morale agli juventini,l'udinese e' in formissima ,dai che forse vincerete lo scudetto .................i prossimi  cinque sei anni a venire.................... ;D ;D ;D ;D   

dalmata

Dai Paulo, va bene che è successo a Gennaio...hai tempo di recuperare per la stagione!!  :) :) :)

Rimettiti presto!!!!
saluTony ®

fede954

Citazione di: paulogas il Gennaio 31, 2011, 10:59:33 AM
il ns gruppone e' meraviglioso !!!!!!!!!! 

Puoi dirlo, e allora pensa a sistemarti e a venire alla cena del beppo :sbang:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Paulo ricordati che la leva del cambio è quella per XR con avviamento elettrico.

Quella della prima serie, senza avviamento elettrico, non è compatibile.  ;)

Salut

Salvia

:capito: :capito: :capito:  ...vedi cosa succede ad essere nerazzurri...secondo me è stato un avvertimento divino...    :capito: :capito: :capito:

Dai che è andata bene...certe volte una caduta leggera ci vuole...giusto per ricordarsi che è meglio evitarle    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Ahahahahhaha, no tranquillo, ormai gli dei saranno impegnati ad accanirsi su di lui...almeno finchè non si convertirà     :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

paulogas

io credo in un solo Dio , fiero di essere cristiano  !!!!!!!!!!    detto questo ,stasera ho visto la partita inter bari,che debbo di' ,Chivu andava espulso e c'era un fallo di mano di Maicon da sanzionare  con un rigore,cose da Juventus di Moggi ,nun me piace quando si sorvola su cose gravi ,un rigore non visto ce po' sta' ,ma non hanno visto il pugno di maicon ?????   nun me piace nun voio diventa' come la juve de Moggi ,non mi piace vincere facile..........................POVERI JUVENTINI  cosi' capiranno cosa provavano gli altri quando giocavano contro la juve di Moggi ................................ne abbiamo viste di tutti i colori   !!!!!!!!!!!!!!!

almeno a noi i rigori contro li fischiano !!!!!!!!!!!!!   

n.b. ricordo  a tutti che la juve fu condannata alla serie c ,poi ovviamente lo sapevano gia'........la condonarono in serie b...........te pareva...............per me doveva andare in promozione................ah ah ah ah  hanno rubato di tutto e di piu' per almeno dieci anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    ora che sono un po' di anni che non ha piu' gli arbitri ed e' considerata come le altre squadre ,guardate i risultati ,era comodo vincere facile.....................

p.s. : 
aderisci anche tu alla lega contro la juventinita' ,il mondo intero     te ne sara' grato  !!!!!!!!!!
lotta per una giusta causa , elimina  la juventus  football club .........................ah ah ah ah ovviamente sto   scherzando ........mica tanto....................ero ragazzo quando vidi una     partita    a porte chiuse   della juve     ,Serena  in area    prende   il pallone a mo' di pallavolo ,l'arbitro fa proseguire  ........oddio come Maicon   oggi,noooooooooooooosiamo diventati  come la juventussssss  !!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!